Stesso mio pensiero! Eppure l'ho sentita mille volte ...M.Pia75 ha scritto: 19 apr 2020, 01:10
Perché quella del 76 mi fa venire in mente Sciolgo le Trecce ai Cavalli?
CASADAG RADIO - Penso Dance 01 - 18 Aprile 2020
- Lo_sbaglio
Grazie....
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Il brano del jukebox... che ricordi bellissimi ai tempi del programmino!!!
Che poi quel groove che gira sotto, mi ricorda "Bolero"
quella versione infinita!! <3 <3
Che poi quel groove che gira sotto, mi ricorda "Bolero"
quella versione infinita!! <3 <3
Forse la mia puntata preferita di CasaDAG radio..
La prima è magnifica, come anche le demo..
Grazie per questa iniziativa ..credo che tutti ne avevamo bisogno e mi emoziona perché mi sembra di tornare ai tempi dei tuoi programmi in radio.
In questo periodo per me è una iniezione di energia, fiducia e coraggio a guardare in avanti durante questo periodo buio e decisamente triste, incerto..
Sempre grato.
La prima è magnifica, come anche le demo..
Grazie per questa iniziativa ..credo che tutti ne avevamo bisogno e mi emoziona perché mi sembra di tornare ai tempi dei tuoi programmi in radio.
In questo periodo per me è una iniezione di energia, fiducia e coraggio a guardare in avanti durante questo periodo buio e decisamente triste, incerto..
Sempre grato.
- Alex Vertigo
Mi sono appena fatto questo viaggetto..
C'è tanto dentro a questi 25 minuti, ma veramente tanto. Il Programmino, Il Cammino, Collezione Privata, i live che mancano sempre di più... Da Risentire!!!
🤍
C'è tanto dentro a questi 25 minuti, ma veramente tanto. Il Programmino, Il Cammino, Collezione Privata, i live che mancano sempre di più... Da Risentire!!!
🤍
- Alex Vertigo
inteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
Ti propongo uno scambio...io ti dico quello del 1978 e tu mi dici quello del 98 (demo 2004)...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
inteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:28Gigi D'Agostino ha scritto: 19 apr 2020, 00:19il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...domani ci provo!
comunque è il 1976
Grazie!
You make my day
You make my day
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Riascolta il cammino del primo maggio del duemilasetteFonzo ha scritto: 19 apr 2020, 01:47 Bella passeggiata...
Grazie
Una curiosità...la demo del 2004 (una delle tante mai completate ) ha un nome?
Tra Chartsengrafs e You don't love me, suonava anche questa.
Una demo che, anche se si sente che è acerba, è molto meglio di certa m3rda che si è sentita e si sente in giro eh
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh