Resoconto @ Inalpi Arena - 28/02/2025

Marè

Messaggio da Marè »

Pensavo a te Chri!
Che Bello, sono tanto contenta che sia stato tutto perfetto!!! Love love a profusione!
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Buonasera Casetta! E Bentornato nella nostra Torino Gigi!

Difficile riprendere in mano le normali condizioni di vita dopo esperienze del genere... come minimo mi ci vogliono quelle 48 ore...

Devo ammettere che la puntualità di Gigi mi ha spiazzata...tant'è che mi sono persa purtroppo i primi minuti e sta cosa mi ha amareggiato.
Però appena sono entrata e ho aperto il tendone che dava sulla consolle esattamente frontale a Gigi mi è preso un colpo... impatto emotivamente fortissimo quella marea di persone e luci... la nostra musica del cuore e tutto tremava!!!!

E' stata una serata epica, io credo che Gigi sia riuscito ad accontentare davvero tutti musicalmente.

Ci sono stati 4 o 5 momenti da lacrimoni... una su tutte Fly... la volevamo tutti e sapevamo che era arrivato il suo momento venerdì sera...ma quando è partita ci ha lasciato comunque increduli :s11015:

...poi Electro Message... :s132025:

...Main Title- The Kiss...

...Noise Maker Theme... e il suo legame con Torino coi cori nostri "Superpippo Gigi e Le Vojage"

... :s132024: Sottosopra :s132024: ci ha ribaltati... Io sono impazzita! Dagli spalti si aveva la sensazione che potesse cadere giù tutto da quanto si muovevano i pavimenti!

Tantissimi classici rivisitati e stra pestosi... versioni accuratamente ancora più "fomentanti" (solo Te sai come fai a superare brani che sembrano nati già insuperabili) suoni acidi e loop ipnotici come sempre e più di sempre...

...coreografie stupende... non è mancato nulla... giochi pirotecnici, stelle filanti, luci di mille colori, palloni Dag... schermi con sfondi iconici con i mon, le copertine delle pubblicazioni, le cassettine, gli occhiali sberluccicosi e le mani in alto a tempo, la camminata a tempo con le scarpe zarre e altre mille che ora non ricordo.

Ringrazio Luca Wings per le pazzie piacevolmente condivise...

e un Grazie stramegagigante al creatore che stava lissù e che ha ballato con noi tutto il tempo. :s121021: Gigi uno di Noi :s121021:

GRAZIE :s13030: :s121017:
Libero Suono... Libera Danza...
Tanz Ciccio

Messaggio da Tanz Ciccio »

E stato qualcosa di incredibilmente magico e allo stesso tempo devastante ✨💣🙌🏻

(Io penso che Gigi stia collaborando con Molinaro e Gabry)🤔
Anche la nuova versione di "UN MONDO MIGLIORE" Molto ACID MIX..

Vabbè dopo questa mia riflessione/parere... Il mio cuore ha vibrato molto e saltato molto💓

Grazie grazie grazie maestro🙏🏼 Ti voglio bene 🙂
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

cavolo cattivissima NMT ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

È vero gli spalti tremavano di brutto, se crollava tutto sarei morta felice!

E comunque neanche fa in tempo a suonarle che stanno su youtube, minkia che ansia!
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Scoop: ho trovato mezzo video e ho riconosciuto "Caffè".
Non nel senso della melodia, nel senso che sono riuscita ad associare il brano al giusto titolo.
Avviso Tgcom24!!!
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

Marè ha scritto: 02 mar 2025, 20:23 Scoop: ho trovato mezzo video e ho riconosciuto "Caffè".
Non nel senso della melodia, nel senso che sono riuscita ad associare il brano al giusto titolo.
Avviso Tgcom24!!!
Complimenti per esserti allineata con le pubblicazioni del 2003... ci sei quasi Mare... :s11007:
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
LucaMonta

Messaggio da LucaMonta »

Tanz Ciccio ha scritto: 02 mar 2025, 18:26
Pezzone serata per me.
Quanti anni che aspettavo di sentirla live :s11016:
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Lacrimoni anche su Gigi's Violin😭
Libero Suono... Libera Danza...
Marè

Messaggio da Marè »

inteking ha scritto: 02 mar 2025, 20:59
Marè ha scritto: 02 mar 2025, 20:23 Scoop: ho trovato mezzo video e ho riconosciuto "Caffè".
Avviso Tgcom24!!!
Complimenti per esserti allineata con le pubblicazioni del 2003... ci sei quasi Mare... :s11007:

2003? Pensavo più vecchia, sai?
Tipo fine anni '90.
Comunque questa cosa ha del prodigioso, specialmente perchè "Caffè" è una di quelle difficili!
Sono invincibile!!!
tu tu tu...
Rispondi