La parte melodica non è male, mi piace mi piace
Continuo a non capire quei pezzi elettromerd che seguono. Perché???
L'Amour Toujours
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
L'idea di diffondere il verbo è ok, ma il vocal sopra non mi piace. Secondo me scocchia.
Comunque mio figlio Antonello ha ragione da vendere: L'amour Toujours va bene con tutto.
Comunque mio figlio Antonello ha ragione da vendere: L'amour Toujours va bene con tutto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Concordo perfettamente con te Marco!marco del gaudio ha scritto: 27 apr 2019, 00:06 La parte melodica non è male, mi piace mi piace
Continuo a non capire quei pezzi elettromerd che seguono. Perché???
Io sogno di sentire questa...
...a inizio serata, a metà serata, a fine serata... va bene tutto... è un altro piccolo sogno...
...a inizio serata, a metà serata, a fine serata... va bene tutto... è un altro piccolo sogno...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Tutte le versioni che ha fatto Gigi sono da sogno , ormai è la nostra colonna sonora della vita
<3
- quoting1992
dovrebbero proclamarla come inno nazionale <3 <3 :sm1:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
...ecco giustissima l'affermazione di tuo figlio ...ci sta bene con tutto ...e spacca con tutto.M.Pia75 ha scritto: 27 apr 2019, 07:21 L'idea di diffondere il verbo è ok, ma il vocal sopra non mi piace. Secondo me scocchia.
..altro link ..mi era arrivata una notifica qualche giorno fa ..pubblicazione di Christian Marchi ..che sta suonando anche alle sue serate
..anche qua ..può piacere o non può piacere .............in generale viene magari housettata ..o elettrizzata ..o "stropicciata" ..a volte magari è na cacata (ho fatto la rima) ..........però piace al mondo intero ...e suona ...e suona ..e continua a suonare da 20 anni ........................manialcielo
:gb94:
- quella del Palace
..sono in vena di link e video (si vede proprio che sto facendo il ponte :sm7: )
..tomorrowland 2018 ..mashuppone di dimitri vegas e like mike
..suona suona ....... f.iga se suona!
:gb98:
..tomorrowland 2018 ..mashuppone di dimitri vegas e like mike
..suona suona ....... f.iga se suona!
:gb98:
Ma non c'entra un kazz, parte dal nulla senza un minimo di senso, voto 0