Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
micheletur

Messaggio da micheletur »

inteking ha scritto: 11 giu 2020, 18:54 Ora pare che vogliono aprire le discoteche il 14 luglio... forse l'hanno capita....
Che scherzi, il governo consulta sempre Casa Dag :sm13:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
inteking

Messaggio da inteking »

micheletur ha scritto: 11 giu 2020, 19:22
inteking ha scritto: 11 giu 2020, 18:54 Ora pare che vogliono aprire le discoteche il 14 luglio... forse l'hanno capita....
Che scherzi, il governo consulta sempre Casa Dag :sm13:
E' stata messa pubblica apposta per situazioni del genere. :'D
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Al di là delle scelte politiche, delle misure prese sia per il breve che per il lungo periodo, spendo due parole per quel che sto vivendo.

Cosa succederà dopo il coronavirus? Cosa sta succedendo "dopo" il coronavirus?

Al lavoro con lentezza sto tornando alla normalità, ho fatto una decina di giorni in puglia, ho avuto modo di incontrare diverse persone, se togliamo quelle poche che aiutate da una certa maturità dovuta all'età, per il resto sembra che l'emergenza sia stata solo un fastidioso ostacolo al solito tram tram quotidiano.

Non è facile cambiare dall'oggi al domani la nostra vita, ovviamente non mi aspetto questo, che poi non tutte devono per forza cambiare.

Però almeno delle riflessioni, dei pensieri sul problema che ci ha investito, su come poter affrontare meglio un possibile nuovo caso ((Dio ce ne scampi..))

La domanda del topic mi ronza spesso nella testa, insomma
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Giadina

Messaggio da Giadina »

Secondo me la cosa si sta di nuovo sottovalutando...
Particolarmente la roba delle discoteche e dei locali notturni...

Noi finora ci siamo concessi qualche ristorante ed il mare sabato...

Io nel frattempo ho richiesto di tornare fissa in ufficio... Fortunatamente le precauzioni ci sono tutte...
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Diverse discoteche hanno riaperto, ho notato un bel po' di eventi qua e là. Personalmente eviteró ancora un po', al limite tornerei solo ad eventuali serate dag, anche se non come fatto fino a febbraio.

Speriamo bene🙄
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
inteking

Messaggio da inteking »

marco del gaudio ha scritto: 13 lug 2020, 11:39 Diverse discoteche hanno riaperto, ho notato un bel po' di eventi qua e là. Personalmente eviteró ancora un po', al limite tornerei solo ad eventuali serate dag, anche se non come fatto fino a febbraio.

Speriamo bene🙄
...e che cambia a livello gente se la serata è Dag o non Dag? Chiedo per capire il ragionamento che c'è dietro...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Infatti Marcotò, forse intendi che con Gigi potremmo essere più controllati perchè c'è lui un minimo dietro?

Io a prescindere ho una paura tremenda che dopo l'estate ristiamo da capo a dodici...
Se, come mi ha detto un collega, veramente fanno ingressi contigentati ben venga per i locali.

Ma se la situazione è come pre covid, ciao proprio!
:s19053:
IL CASSA

Messaggio da IL CASSA »

A me preoccupa il fatto che si potranno firmare tutti i protocolli d'intesa tra Regioni e locali, ma la gente se ne fregherà comunque di distanziamenti, mascherine, lavarsi al grido "Ma siamo qui per divertirci!!!"

"Sob!" direbbe Paperino.
inteking

Messaggio da inteking »

Dai Will... non essere così disfattista... ... ...

...ok ciao.
Rispondi