Giadina ha scritto: 26 mag 2023, 21:43 Sotto un video in cui zio Sven elargiva baci in cambio di dischi, ho letto un commento che mi ha fatto un po' sorridere:
un ragazzo scrive che è stato l'unico dj che ha visto fino alla fine, con solo i suoi drink e senza droghe.
Cioè sottolineare una cosa simile non sò se sia positivo per l'artista o triste per il ragazzo o entrambe le cose.
Poi ho pensato a questo Mondo, a quanto tutti noi siamo stati fortunati a partecipare a degli eventi durante i quali era la Musica a fare da padrona, arrivando fino alla fine, senza niente, a volte anche dispiaciuti della fine stessa, tornando a casa con mille emozioni, durante il viaggio pensare a cosa è stato vissuto, pensarlo poi per tutta la settimana successiva e ricordarlo ancora oggi......
Cioè noi per divertirci avevamo bisogno del cassone, delle vibrazioni, di quel brano lì, di quel pianoforte lì, di quel violino lì....non delle droghe, dell'alcool
E poi mi chiedo, ma i ragazzi di adesso come fanno? Come sognano?
Io se faccio partire un brano in cuffia faccio ancora oggi dei viaggioni pazzeschi e se sono brani di Gigi tuttoggi mi chiedo come facciano a sviscerare delle sensazioni così profonde, vive, vere, adrenaliniche, che manco pensi di poter provare!
...cosa state pensando in questo momento...???
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Molto triste pensare che per sognare debbano prendere qualcosa...la musica non ha bisogno di tutto questo per dare emozioni anche fortissime. Si ,siamo stati e siamo ancora molto fortunati
Una delle poche cose che non hanno subito prezzi sono i drink in discoteca...
Al Fabrique costano esattamente come xxx anni fa quando ci suonava anche Gì...
3 acqua... 5 analcolici... 10 alcolici... sono sempre stati così cari&inflazionati che non li hanno toccati...
Al Fabrique costano esattamente come xxx anni fa quando ci suonava anche Gì...
3 acqua... 5 analcolici... 10 alcolici... sono sempre stati così cari&inflazionati che non li hanno toccati...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Uomini tossici e maledetti...
- Allegati
-
- Screenshot_2023-06-01-17-45-57-39_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg (58.79 KiB) Visto 1486 volte
-
- Screenshot_2023-06-01-20-32-52-99_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg (79.57 KiB) Visto 1486 volte
Daydream...you and me
Stamattina è partita "Sun Is Rising" nella modalità casuale di Spotify.
Ma io non ricordavo affatto fosse uscita, non mi ricordavo neanche della sua esistenza, quando ho iniziato a capire mi stava venendo un coccolone per strada.
Ma io non ricordavo affatto fosse uscita, non mi ricordavo neanche della sua esistenza, quando ho iniziato a capire mi stava venendo un coccolone per strada.
- Great Wings
- Contatta:
ma quanto è bella.....
...esploratori dell'immaginazione...
Sui social ormai girano solo post di artisti che non si fermano, non sorridono, non si fanno le foto, confrontati con altri che invece sembrerebbe facciano tutto questo.
Ho sempre pensato che la gente non capisca che un cantante, un attore, un artista in generale, sia prima di tutto un essere umano come tutti noi, con le sue lune, la stanchezza, con tutti i kazzi che abbiamo pure noi e che non sono tenuti ad un bel niente.
Se tu compri quel cd o ti fai quel concerto non devi aspettarti la foto o l'autografo per forza. Ma perché? Oppure se lo becchi per strada ma perché je devi rompe?
Ho sempre pensato che la gente non capisca che un cantante, un attore, un artista in generale, sia prima di tutto un essere umano come tutti noi, con le sue lune, la stanchezza, con tutti i kazzi che abbiamo pure noi e che non sono tenuti ad un bel niente.
Se tu compri quel cd o ti fai quel concerto non devi aspettarti la foto o l'autografo per forza. Ma perché? Oppure se lo becchi per strada ma perché je devi rompe?
Ricordo bene o anni fa Gigi voleva fare un podcast?
No pensavo che adesso ce ne sono a migliaia
No pensavo che adesso ce ne sono a migliaia
- quella del Palace
Oggi è proprio un Daydream
"a passeggio nei Sogni"