Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Io sono sempre più convinto che l'Italia (ma ormai ho visto che è una cosa molto diffusa anche nel resto del mondo) sia un paese dove si guarda solo all'apparenza e a ciò che fa prendere like...

Durante il lockdown vedevo post di tutti (compresi quelli che ora dicono che è tutto un montaggio, i complottisti) che scrivevano "saremo tutti migliori dopo il lockdown", "quest'anno vacanze in Italia e spese in Italia per far rialzare l'economia del nostro paese", "staremo tutti più attenti per evitare una seconda ondata"... Poi? Poi l'esatto opposto!!! Come al solito c'è chi non ha controllato e chi ci ha marciato sopra in ogni campo (non solo le discoteche)!!! Poi ce la prendiamo sempre con gli altri, con chi dice di mettere le mascherine, anche con i medici che invitano alla prudenza!! Mi cadono veramente le braccia!!!
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Ultimissima (almeno per me): pare che nel filtro della mascherina ffp3 ci abbiano nascosto il 5G...

Come potremo uscirne fuori se continua ad esserci questa gentaglia che consuma ossigeno ad cazzum?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
micheletur

Messaggio da micheletur »

M.Pia75 ha scritto: 17 ago 2020, 23:05 Ultimissima (almeno per me): pare che nel filtro della mascherina ffp3 ci abbiano nascosto il 5G...
Nooo vabbè :'D questa mancava nella collezione :sm5:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giadina

Messaggio da Giadina »

DjRossi89 ha scritto: 17 ago 2020, 21:36 Io sono sempre più convinto che l'Italia (ma ormai ho visto che è una cosa molto diffusa anche nel resto del mondo) sia un paese dove si guarda solo all'apparenza e a ciò che fa prendere like...

Durante il lockdown vedevo post di tutti (compresi quelli che ora dicono che è tutto un montaggio, i complottisti) che scrivevano "saremo tutti migliori dopo il lockdown", "quest'anno vacanze in Italia e spese in Italia per far rialzare l'economia del nostro paese", "staremo tutti più attenti per evitare una seconda ondata"... Poi? Poi l'esatto opposto!!! Come al solito c'è chi non ha controllato e chi ci ha marciato sopra in ogni campo (non solo le discoteche)!!! Poi ce la prendiamo sempre con gli altri, con chi dice di mettere le mascherine, anche con i medici che invitano alla prudenza!! Mi cadono veramente le braccia!!!

Eh questo si può estendere in ogni ambito.
Siamo dei grandi predicatori, ma poi alla pratica siamo zero.
:s19053:
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Giadina ha scritto: 18 ago 2020, 08:10
DjRossi89 ha scritto: 17 ago 2020, 21:36 Io sono sempre più convinto che l'Italia (ma ormai ho visto che è una cosa molto diffusa anche nel resto del mondo) sia un paese dove si guarda solo all'apparenza e a ciò che fa prendere like...

Eh questo si può estendere in ogni ambito.
Siamo dei grandi predicatori, ma poi alla pratica siamo zero.
Si si Già, verissimo, questo concetto l'ho adattato al covid, ma ovviamente è esteso a molti ambiti, compresi quelli della solidarietà e dei diritti. Sara dura...
Giadina

Messaggio da Giadina »

E poi si da troppa credibilità a ciò che si legge sui social.
Si diffondono notizie senza un briciolo di senso...
Io a volte mi arrabbio con mia mamma che abbocca...
Ma perché siamo diventati così cretini?
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Giadina ha scritto: 18 ago 2020, 18:43
Non so se più o meno di quando non c'era internet....
a mio avviso è solo tutto più amplificato...

ora puoi vedere in real time quale sia la percezione delle puttanate o delle Verità...

diciamo che ci sono più strumenti per alimentare sia la stupidità volontaria che l'intelligenza..... ognuno sceglie
Giadina

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 18 ago 2020, 20:21
Giadina ha scritto: 18 ago 2020, 18:43
Non so se più o meno di quando non c'era internet....
a mio avviso è solo tutto più amplificato...

ora puoi vedere in real time quale sia la percezione delle puttanate o delle Verità...

diciamo che ci sono più strumenti per alimentare sia la stupidità volontaria che l'intelligenza..... ognuno sceglie

A me sembra che ci si stia rincojonendo..
Oppure un po' che è tutto amplificato e un po' che invecchio e non tollero niente...

Vorrei essere una zucchina che non capisce e non sente niente 😅
inteking

Messaggio da inteking »

Senza farlo apposta... 4 giorni fa ho scritto:

"sono arrivato alla conclusione che l'Italia resterà un paese retrogrado perché gli over 50 leggono, credono e condividono puttanate su Facebook. ...e su quello si basa la vita politica del nostro Paese."

...questo perchè nel giro di mezz'ora ho sentito la stessa "teoria complottistica" da tre persone diverse e indipendenti.
Mi ci gioco quello che volete l'avranno letta su facebook... e da quel momento per loro è diventata la verità... da condividere sia virtualmente che nei discorsi a voce...

Infatti alla terza volta l'ho proprio chiesto: questo TUO (((!!!))) pensiero l'hai letto su facebook vè? ...ovviamente sì.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Ines

Messaggio da Ines »

Esatto penso lo stesso, poi mi fa stranire il fatto che c è gente che crede il virus sia tutta una stupidata studiata dal governo, e i morti che ci son stati cos è stato? Bisogna solo avere il buonsenso e fare attenzione che non è uno scherzo
<3
Rispondi