Anche io, aspetto solo il momento in cui tornerà a scrivere rassicurandocilorixx ha scritto: 22 apr 2022, 22:12 Ciao Casa.... leggo sempre... sperando in aggiornamenti positivi del padrone....

Anche io, aspetto solo il momento in cui tornerà a scrivere rassicurandocilorixx ha scritto: 22 apr 2022, 22:12 Ciao Casa.... leggo sempre... sperando in aggiornamenti positivi del padrone....
Non vediamo l'ora...
Davvero
Giadina ha scritto: 23 apr 2022, 23:39
Io alterno momenti di fiducia, preghiera e speranza, perché Gigi è una kazzo di roccia.
A momenti di profondo sconforto, sfiducia, rabbia, tristezza, impotenza, vuotezza.
Ecco sì, vuotezza.
Già il covid mi ha psicologicamente stesa, speravo così tanto nella riapertura dei locali e nel tornare a vivermi Gigi.
Così niente ha senso. Non ci vado alle serate remember, non li voglio sentire i brani di Gigi da altri, non mi voglio divertire, mi sa così di irrispettoso.
Fankulo tutti, voglio lui punto e basta.
Resisti Gigi, sii Forte! Mannaggia quella puttana di una eva.
Concordo ogni singola parola , questo silenzio mi distrugge dentro non sopporto niente nulla , mi sento troppo arrabbiata questa vita già mi ha dato cose difficili da affrontare ma questa cosa riguardo a Gigi non ci voleva lui mi ha sempre dato energia una carica per affrontare quelle cose che ti sembrano difficili lui come hai detto te Giada è una roccia ,prego sempre per lui per chi non sta passando un periodo buono ma Gigi ci manchi tantissimo spero che le cure stiano facendo qualcosa e che al più presto scriverai in questa casetta , ti aspettiamo tutti con affettoGiadina ha scritto: 23 apr 2022, 23:39
Io alterno momenti di fiducia, preghiera e speranza, perché Gigi è una kazzo di roccia.
A momenti di profondo sconforto, sfiducia, rabbia, tristezza, impotenza, vuotezza.
Ecco sì, vuotezza.
Già il covid mi ha psicologicamente stesa, speravo così tanto nella riapertura dei locali e nel tornare a vivermi Gigi.
Così niente ha senso. Non ci vado alle serate remember, non li voglio sentire i brani di Gigi da altri, non mi voglio divertire, mi sa così di irrispettoso.
Fankulo tutti, voglio lui punto e basta.
Resisti Gigi, sii Forte! Mannaggia quella puttana di una eva.