Oggi ho avuto modo di parlare meglio con mia sorella riguardo questa serata...di cui le sue amichette le fanno un sacco di domande...
Sono contenta si sia divertita così... nonostante Gigi abbia scelto per la maggiore sonorità dure...
E sono contenta abbia visto con i suoi occhi che ci divertiamo in modo pulito...
Che abbia cambiato un po' opinione sul luogo discoteca..
Anche se la gente di fondo resta sempre molto ignorante...
Uno dei momenti più belli è stato quando una bionda è arrivata a tuono da dietro per passare...
A me ha quasi scaraventato giù dalle scale...
ma appena ha beccato lei ha trovato praticamente un muro su cui è andata a sbattere, tipo crash test io morta auhuhauhauha
Gigi @ Le Rotonde 25 dicembre 2019
Grazie pam
- Riccardo93
Grazie per tutto, e grazie anche per Takalabanda sentita finalmente la prima volta..... Gigi alle rotonde una garanzia..... Sempre.....
Ecco, questo è il grande locale dove mi manca vedere il Maestro!! Speriamo nell'estate 2021
Questa è stata l'ultima serata a cui ho partecipato ed è stata talmente piena di cose che forse il blocco causa covid le ha lasciato un sapore ancora più amaro.
In questo periodo di blocco a volte ho pensato che non mi sono mai riuscita a spiegare come nel tempo alcuni siano riusciti ad abbandonare tutto così dall'oggi al domani.
Non discuto le scelte, dico che non sò se ce la farei.
In questo periodo di blocco a volte ho pensato che non mi sono mai riuscita a spiegare come nel tempo alcuni siano riusciti ad abbandonare tutto così dall'oggi al domani.
- quella del Palace
- tiziana 86
La penso così anche io... ma le emozioni si sa quanto siano soggettive... in realtà anche ciò che crediamo sia oggettivo viene filtrato dalle nostre percezioni/vissuto ecc... figuriamoci ciò che passa dal canale del cuore ...penso che alla fine ognuno viva nel suo mondo anche se fisicamente pare che siamo tutti nello stesso...Giadina ha scritto: 12 mag 2021, 01:51 Questa è stata l'ultima serata a cui ho partecipato ed è stata talmente piena di cose che forse il blocco causa covid le ha lasciato un sapore ancora più amaro.
Libero Suono... Libera Danza...
tiziana 86 ha scritto: 17 mag 2021, 19:21 ...penso che alla fine ognuno viva nel suo mondo anche se fisicamente pare che siamo tutti nello stesso...
Ovviamente ed è Bellissimo così.