primo Natale Dag... che bellissima sensazione andare da Gigi il giorno di natale!
dopo 3 mesi ci voleva un live così! inediti da far paura ne ricordo uno melodico viaggiosissimo ...ma così in ordine sparso cito In the Beginning Reggae Dag SPETTACOLO! e poi il delirio ouhhhhhhh U N I L A T E R A L E ! ! ! ...Believe, Balbettio, L'Unico Momento...
una versione inedita e bellissima di Buena Onda... ma su tutte tutte il momento Natale mentre andava mi stavo facendo i miei viaggi nel tempo a partire da quando l'ho conosciuta ne Il Grande Viaggio... momento top indimenticabile! Dance and Win... che momenti!
Stella Danzante che bellissima e tutta da saltare... Tecno Uonz... Cambia la tua vita...
per rimanere in tema diciamo che è stata una tavolata piena di pietanze buonissime! :sm6:
un Gigi veramebte in gran forma molto danzerino e preso strabenissimo... :wow:
bellissime cose!
Gigi @ Le Rotonde 25 dicembre 2019
- Great Wings
- Contatta:
Gigi @ Le Rotonde 25 dicembre 2019
...esploratori dell'immaginazione...
È successo davvero.....?
- Great Wings
- Contatta:
eeeeh... avoja!
Si Aspetta... Si Aspetta... Si Aspetta... Si Aspetta...
Si Aspetta... Si Aspetta... Si Aspetta... Si Aspetta...
...esploratori dell'immaginazione...
- tiziana 86
Quell' inedito pazzesco ha zittito tutti...guardavo la pista incredula ed eravamo TUTTI in silenzio...
Ho ascoltato con attenzione e ha tutti gli ingredienti che piacciono a me intervallati da attimi di silenzio... che atmosfera surreale
Ho ascoltato con attenzione e ha tutti gli ingredienti che piacciono a me intervallati da attimi di silenzio... che atmosfera surreale
Libero Suono... Libera Danza...
Ogni volta vorrei scrivere qualcosa di sensato per descrivere la serata...ma è inutile,non si può proprio spiegare....la si può solo vivere tutta sta magia!!
Io mi devo ancora ripendere...
..sembra che sopra di me sia passato un treno....
... se ci penso ....... il treno lento è passato e come
De-va-sta-ta
..sembra che sopra di me sia passato un treno....
... se ci penso ....... il treno lento è passato e come
De-va-sta-ta
Every day that we are here is a gift
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Grazie a Miky quassù e a Daniele per avermi fatto assaporare un poco l'aria del live
...deve essere stato a dir poco devastante
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ma figurati... anche se gli audio che ti ho mandato erano più le mie urla che ascoltino delle canzoni, è sempre un piacere farti morire che non eri presente ...marco del gaudio ha scritto: 26 dic 2019, 17:19 Grazie a Miky quassù e a Daniele per avermi fatto assaporare un poco l'aria del live
Every day that we are here is a gift
- quella del Palace
M A G I A <3
Ke bello il Natale DAG...ci andava proprio!!!
i candelabri, la scenografia serissima :wow:
MOMENTI/EMOZIONI che danzavano con la Musica...quella che ti abbraccia che ti accarezza ma che ti fa anche male, male
Sweet Dream citata all'ingresso con Luca...ed eccola là...siiii, Buena Vida top, in the Beginning super....Discovery yessss :sm26:
tanti inediti da paura...quello citato quassù poi..........
che bello aver rivisto e salutato gli Amici di Casetta e finalmente Pammmmmmmm, piacerissimo di averti conosciuto :sm27:
UN GRAZIE INFINITO al Diggei artefice di queste uniche e speciali serate che per un pò di ore riescono a portarti altrove...la pace!!! :sim4:
Ke bello il Natale DAG...ci andava proprio!!!
i candelabri, la scenografia serissima :wow:
MOMENTI/EMOZIONI che danzavano con la Musica...quella che ti abbraccia che ti accarezza ma che ti fa anche male, male
Sweet Dream citata all'ingresso con Luca...ed eccola là...siiii, Buena Vida top, in the Beginning super....Discovery yessss :sm26:
tanti inediti da paura...quello citato quassù poi..........
che bello aver rivisto e salutato gli Amici di Casetta e finalmente Pammmmmmmm, piacerissimo di averti conosciuto :sm27:
UN GRAZIE INFINITO al Diggei artefice di queste uniche e speciali serate che per un pò di ore riescono a portarti altrove...la pace!!! :sim4:
"a passeggio nei Sogni"