Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

A me piace leggere i poemi, mi piace anche scriverli a volte.
Quindi se necessario dilungarsi per spiegare, trovo necessario farlo, o quanto meno doveroso per farsi capire.

Sparare frasi in grassetto rosso acchiappa attenzione è alla stessa stregua dei titoloni dei giornali.

Io avrei creduto se mi avessi detto in modo diverso che secondo te i medici uccidono. Perché non avrei dovuto?
Dov'è l'ovvietà per cui non farlo?
Il marcio c'è ovunque.

Io non lo sò questo virus da chi come dove proviene, sò solo che tanta gente non c'è più, che altrettanta è stata male e ha sofferto, altrettanta ancora è negli ospedali.
Mi sembra doveroso portarle rispetto e seguire quelle norme basiche che hanno richiesto.
Fare l'indagine contro i telegiornali e tutto il resto sono cose vecchie e risapute.
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Ma più che altro, se avessi delle prove così schiaccianti e incontrovertibili, non metterei su un tribuno in casa Dag, con tutto il rispetto eh. Ma avvierei azioni in ben altre sedi

Ci sto al pensiero critico, mi sta bene, ma se porta a delle accuse precise, queste devono essere motivate e provate
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
GABRO

Messaggio da GABRO »

Michele, il Brasile è grande quasi 30 volte l'Italia,
abbiamo avuto differenze noi, tra Nord e Sud, figuriamoci in un posto così grande rispetto a noi..

ci sono zone dove il virus è stato molto più debole lì,
e zone molto molto affette.

Ho degli amici che vivono lì e mi hanno confermato la situazione.
Metti anche in conto, che la sanità e l'efficienza brasiliana è assolutamente inferiore all'Italia..

I telegiornali non stanno dicendo che in Brasile c'è la peste bubbonica.
Stanno mettendo in luce la diversa viralità e aggressività che hanno queste varianti, rispetto al virus che circola da noi..
Ovviamente se stiamo facendo dei sacrifici per non mettere sotto pressione le strutture sanitarie, mi sembra logico che si voglia evitare anche di
trovarsi a che fare con un batterio più virulento..
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

Michele_B ha scritto: 25 gen 2021, 23:14 effettivamente il mio potrebbe sembrare un messaggio buttato li a minkia.

mi rendo conto. non lo voleva essere.

purtroppo per spiegare bene l'idea che mi sono fatto di questa situazione non basterebbe un poema. e non mi sembra il caso.

fino a ieri se qualcuno vi avesse detto che alcuni medici uccidevano la gente, ci avreste creduto?

ovvio che no.

da oggi potete starne certi.

questa è solo una briciola di tutto lo sporco nascosto dietro alla presunta e pluri narrata storiella del """ virus pazzesco, che Dio ci salvi """

il grande inganno consiste nel bombardare non-stop i popoli con una precisa narrazione a reti unificate. fino al punto in cui i popoli ci credono.

per poi forse svegliarsi un giorno e rendersi conto... che non era vero quasi nulla.

esempio: la variante brasiliana :'D

verso capodanno alcuni italiani sono andati in Brasile.

sono iniziati a circolare video di vita normalissima, zero maschere, feste, locali, sole, mare. tipo questo:

un grande rischio se si dovesse spargere troppo la voce.

la gente smetterebbe di credere a Peppe & friends.

quindi... come fare?

la variante brasiliana. con conseguente blocco dei voli da/per Brasile.

ma voi pensate che se ci fosse la peste i brasiliani andrebbero in giro sereni come nel video?

dai... siamo seri...

il grande inganno consiste soprattutto nel fatto che la gente debba guardare i TG di regime, abboccare a tutto e non porsi domande.

non sarà facile e non sarà rapido, ma verrà fuori tutto.
concordo!
bots82

Messaggio da bots82 »

Giadina ha scritto: 26 gen 2021, 16:39

Io non lo sò questo virus da chi come dove proviene, sò solo che tanta gente non c'è più, che altrettanta è stata male e ha sofferto, altrettanta ancora è negli ospedali.
Mi sembra doveroso portarle rispetto e seguire quelle norme basiche che hanno richiesto.
Fare l'indagine contro i telegiornali e tutto il resto sono cose vecchie e risapute.
In 7 righe c'è riassunto tutto , senza bisogno di poemi.

Da qualche mese sto seguendo molto meno, da maggio in poi penso sia diventato quasi esclusivamente uno stucchevole gioco di politica, click, comparse, giochi di potere, e sinceramente ora mi nausea solo dover ascoltare.
"Ammiro" chi ha tutta questa voglia e questa foga di andare a ricercare che peró nelle Filippine e nel Burkina Faso vanno ancora in giro senza mascherine e condividere la notizia che il Dottor Fritzenberg ha smentito il Dottor Matthausen che nel vaccino c è l acqua gassata invece che quella naturale, per poi andarsi a rileggere la controsmentita della controsmentita.

Mi fa solo "sorridere" il pensiero generale che ora, generazioni che hanno accettato la qualsiasi peggio schifezza, ora si ergano a paladini dell' umanità e della libertà, esprimendo di botto tutta la loro voglia di indipendenza.
Gli stessi che urlano sveglia, sono perlopiú gli stessi che per decenni hanno finto di non vedere nulla, che è ancora piú grave del non accorgersi, perchè c è l evidente volontà di vedere che c è lo schifo, ma fin quando va bene a me sto zitto...
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

bots82 ha scritto: 29 gen 2021, 09:12
Giadina ha scritto: 26 gen 2021, 16:39

In 7 righe c'è riassunto tutto , senza bisogno di poemi.

Da qualche mese sto seguendo molto meno, da maggio in poi penso sia diventato quasi esclusivamente uno stucchevole gioco di politica, click, comparse, giochi di potere, e sinceramente ora mi nausea solo dover ascoltare.
"Ammiro" chi ha tutta questa voglia e questa foga di andare a ricercare che peró nelle Filippine e nel Burkina Faso vanno ancora in giro senza mascherine e condividere la notizia che il Dottor Fritzenberg ha smentito il Dottor Matthausen che nel vaccino c è l acqua gassata invece che quella naturale, per poi andarsi a rileggere la controsmentita della controsmentita.

Mi fa solo "sorridere" il pensiero generale che ora, generazioni che hanno accettato la qualsiasi peggio schifezza, ora si ergano a paladini dell' umanità e della libertà, esprimendo di botto tutta la loro voglia di indipendenza.
Gli stessi che urlano sveglia, sono perlopiú gli stessi che per decenni hanno finto di non vedere nulla, che è ancora piú grave del non accorgersi, perchè c è l evidente volontà di vedere che c è lo schifo, ma fin quando va bene a me sto zitto...

Claudio....
Giadina

Messaggio da Giadina »

bots82 ha scritto: 29 gen 2021, 09:12 Mi fa solo "sorridere" il pensiero generale che ora, generazioni che hanno accettato la qualsiasi peggio schifezza, ora si ergano a paladini dell' umanità e della libertà, esprimendo di botto tutta la loro voglia di indipendenza.

Ma perché si è diventati così?

Lo si è sempre stati forse?
:s19053:
bots82

Messaggio da bots82 »

Giadina ha scritto: 29 gen 2021, 21:35
bots82 ha scritto: 29 gen 2021, 09:12 Mi fa solo "sorridere" il pensiero generale che ora, generazioni che hanno accettato la qualsiasi peggio schifezza, ora si ergano a paladini dell' umanità e della libertà, esprimendo di botto tutta la loro voglia di indipendenza.

Ma perché si è diventati così?

Lo si è sempre stati forse?
Penso sia solo la velocità e la comodità di poter fare tutto direttamente in pigiama dal telefono... Molto meno faticoso rispetto a solo 10/15 anni fa...
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

italiani

popolo mascherato di terra, di mare e dell'aria

Immagine

mo so cazzi

mi raccomando la mascherina
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

sempre peggio!
Rispondi