Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Marco

Messaggio da Marco »

Il punto di vista del intervista in questo video fa davvero pensare... ve lo consiglio se non L avete ascoltato..
La fonte è radioradio,e quello che parla...
Insomma non è il solito video da complottisti!
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

l’altro giorno abbiamo chiamato la casa di riposo dove è ricoverato nostro zio, fratello della mia adorata Nonna... abbiamo chiamato diverse volte x sapere come sta. ci è sempre stato detto che non possono dire niente per privacy.

ieri ci è arrivata un’EMAIL...con le condoglianze.

abbiamo chiamato ma non ci dicono niente ne quando è successo ne perché. non sappiamo niente neanche dove si trova la salma in questo momento.niente. mi sono sentita male ieri al lavoro quando l’ho saputo. sono ancora sconvolta

scrivo qui perché il tema è quello,purtroppo.
in quella struttura tra marzo e aprile 2020 ci sono stati circa 30 decessi. nello stesso periodo l’anno scorso ce ne furono nove.
ora si indaga xke probabilmente non sono state prese misure di sicurezza da quando è scoppiato l’allarme a fine febbraio.
questa storia non può e non deve finire così
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Talia

Messaggio da Talia »

Mi dispiace pam.. 1abbraccio
Adamantiana
Giadina

Messaggio da Giadina »

pam ha scritto: 18 apr 2020, 17:57 l’altro giorno abbiamo chiamato la casa di riposo dove è ricoverato nostro zio, fratello della mia adorata Nonna... abbiamo chiamato diverse volte x sapere come sta. ci è sempre stato detto che non possono dire niente per privacy.

ieri ci è arrivata un’EMAIL...con le condoglianze.

abbiamo chiamato ma non ci dicono niente ne quando è successo ne perché. non sappiamo niente neanche dove si trova la salma in questo momento.niente. mi sono sentita male ieri al lavoro quando l’ho saputo. sono ancora sconvolta

scrivo qui perché il tema è quello,purtroppo.
in quella struttura tra marzo e aprile 2020 ci sono stati circa 30 decessi. nello stesso periodo l’anno scorso ce ne furono nove.
ora si indaga xke probabilmente non sono state prese misure di sicurezza da quando è scoppiato l’allarme a fine febbraio.
questa storia non può e non deve finire così

Scuuuuusa?
Questa cosa è gravissima!!!!!!!
:s19053:
inteking

Messaggio da inteking »

Agghiacciante.
Mi spiace molto Pam...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

pam ma quando chiamavate e vi dicevano che non potevano darvi info per privacy siete andati anche fisicamente lì?

Ti mando un abbraccio, ma non fategliela passare liscia!

Pazzesco.
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Mammamia è pazzesco. Mi dispiace tantissimo Pam

È bruttissimo

Edit
Gestione a dir poco ignobile, dalla salute in sé, alla comunicazione: come kazz si può dare un avviso così importante..... per email? Ho i brividi a pensare a tutto questo
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Pam..... mi dispiace tanto 😔😔😔😔 un abbraccio grande ... che cosa triste...😕😕😕
Every day that we are here is a gift
Marè

Messaggio da Marè »

Mi dispiace moltissimo Pam.
Penso che in questo periodo i troppi che non danno alcun Valore agli esseri umani, ne abbiano approfittato per agire come la logica dell’usa e getta comanda.
So che in questi istanti non c’é altro spazio che per il dolore, ma fate in modo di mettervi in contatto con i familiari di altri ospiti della struttura così da valutare tutte le possibili azioni da intraprendere.
In ogni caso sarebbe bello poter definire porci quanti liquidano la scomparsa di una persona con una banale email, ma sarebbe un’offesa per delle creature innocenti.
Un abbraccio sincero. Rompetegli il cul*.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

È una cosa gravissima....davvero non deve finire così....andate fino in fondo! E poi senza un minimo di delicatezza vi hanno avvisato da mail....quanta freddezza!!!! Poveri nonnini....io ho così tanta paura x la mia mAmma 91enne

Spero tanto e incrocio le dita!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rispondi