Sei stato veramente fantastico grande Gigi
Resoconto @ Inalpi Arena - 28/02/2025
Ridendo e scherzando, ho realizzato che a febbraio erano 20 anni dalla mia iscrizione in Casa Dag.
Ho inconsapevolmente festeggiato a Torino, col mio compagno del mio primo live nonchè BFF Emino (primo live risalente a 23 anni fa).
Non mette per niente ansia sta cosa, no.
Ho inconsapevolmente festeggiato a Torino, col mio compagno del mio primo live nonchè BFF Emino (primo live risalente a 23 anni fa).
Non mette per niente ansia sta cosa, no.
- quella del Palace
- AudioTrack
non c'è cosa più bella che inseguire i propri sogni e vederli realizzati insieme alle persone che ti vogliono bene

....però se posso dire queste versioni nuove dei brani sono un po' tutte cassa dritta/terzina, cassa dritta/terzina, dritta/terzina......
...'na volta Gigi potresti pure fare che prima terzina e poi va dritta..... per cambiare
ho beccato il video di Ice Ice Baby.... mooolto f iga sta vision. Per le altre nuove dovrò sentirle live.
...'na volta Gigi potresti pure fare che prima terzina e poi va dritta..... per cambiare

ho beccato il video di Ice Ice Baby.... mooolto f iga sta vision. Per le altre nuove dovrò sentirle live.
- quella del Palace
ripensando a quella vision di ice ice baby 
Ouhhhhhhh che botta!!!
Ouhhhhhhh che botta!!!
"a passeggio nei Sogni" 
- Great Wings
- Contatta:
MA MMA MIA !!! ma cos'è?!quella del Palace ha scritto: 20 mar 2025, 22:32 ripensando a quella vision di ice ice baby
Ouhhhhhhh che botta!!!

che serata magnifica che è stata

...esploratori dell'immaginazione...