Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Andrea Bass

Messaggio da Andrea Bass »

M.Pia75 ha scritto: 02 giu 2019, 17:41 Andrea, mica ti ha detto che sei figlio di madre di facili costumi e, per di più, non ha fatto nomi. Perché te la prendi così tanto?

Non vedo il motivo di questa risposta così astiosa.
Mi sembra esagerata come reazione!
Minchia, manco se t'avesse rubato casa!

Non perché l'ha scritto Gigi, sia chiaro.
Infatti ho già detto che non mi interessa andare in fondo alle canzoni, a chi ne ha scritto il testo o la musica o da chi abbia preso ispirazione.
Non me ne può fregare meno.

Sarà perché non è il mio campo, ma non è di vitale importanza sapere vita, morte e miracoli di un brano.
Se mi piace lo ascolto e basta, senza andare a spulciare l'albero genealogico fino alla settima generazione.

Magari ho interpretato male il senso di ciò che hai scritto e se è così ti chiedo di perdonarmi. In caso contrario non trovo nulla di offensivo nelle parole di Gigi.

Piccola riflessione: spunti fuori solo quando c'è un po'di elettricità nell'aria. Sarà perché sono una grande malfidata e malpensante?
Dal momento che dici "figlio di.." già offendi a prescindere di quello che vai a scrivere.

Me la prendo perchè vedo i soliti lecchini che parlano al posto di Gigi. Mai UNA volta che lasciano rispondere l'interessato in questione senza intromettersi.

La mia è una reazione normale, scritta e pensata senza doppi fini. E' un mio pensiero che ho voluto scrivere..

Lanciare la mano e nascondere il sasso è vecchia. Preferisco scrivere quello che penso e se non dovesse andare bene..pazienza. Non ho da nascondere la faccia.

Seguo questa discussione per ascoltare gli "ascoltini" che vengono pubblicati, non sono qua per spuntare fuori quando ci sono problemi con altri utenti.

Certo che se devo leggere determinate parole offensive usate come nulla fosse, le palle mi girano e rispondo allo stesso tono.

Su di me sei libera di pensare quello che vuoi, io valuto le persone per quello che sono e non chi da consensi a Gigi o addirittura parlano al posto suo.
Andrea Bass

Ines ha scritto: 02 giu 2019, 16:56
Gigi D'Agostino ha scritto: 01 giu 2019, 13:38 i figli di shazam
Hai detto bene sti figli di shazam ma chi kazz me ne frega a me la ricerca e' bella in se trovare gli autori e gli artisti di ogni genere musicale e'gia uba bella cosa , ribadisco che e'bello fare ricerche altro che sto shazam 😂
Parli proprio TU che con altri 4 gatti pubblicate su Soundcloud gli inediti di Gigi in maniera del tutto GRATUITA.

Sei un Roberto Coniglio "due" in evoluzione. (Dove qualche mese fa Gigi lo aveva ripreso nella sua Pagina Lento Violento) .

Vi divertite così tanto a collezionare figure di merda?

Vogliamo parlare dei gruppi su Facebook?

Vogliamo parlare dei gruppi su Telegram?

Qua fate tutti i Santi, dietro gli dite le peggiori cose.

Ho già capito il vostro andazzo....

Così come mi hanno fatto vedere mesi fa che qualcuno si divertiva a scrivere su Telegram con una mia foto (da denuncia) .

Continuate pure il vostro viaggio sperando che quella maschera che avete incollata in faccia ci rimanga!!
Giadina

Messaggio da Giadina »

Rileggiti bene perché hai scritto dei concetti smentendoli da solo...

La tua è una reazione troppo esagerata...

Hai vomitato delle tue robe represse e stai parlando al posto di...

Contesti me che intervengo ma tu fai la stessa cosa ue 😂
:s19053:
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Sui gruppi vari, in giro per il web, ho una pessima reputazione e li tengo mokto alla larga...

Comunque, hai una reputazione pessima di Gigi, sostieni che andrebbe preso a schiaffi in faccia.... non sto a discutere perché sono tue scelte. Non mi torna solo una cosa: perché continuare a seguire una persona sulla quale hai questa considerazione??
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Andrea Bass

Giadina ha scritto: 02 giu 2019, 18:58 Rileggiti bene perché hai scritto dei concetti smentendoli da solo...

La tua è una reazione troppo esagerata...

Hai vomitato delle tue robe represse e stai parlando al posto di...

Contesti me che intervengo ma tu fai la stessa cosa ue 😂
Ecco la solita frase paraculo "smentirti da solo" quando non si hanno più le risposte.

La mia è una reazione che si basa sul rispetto di tutti. E' esagerata per chi sa di avere sbagliato e non lo vuole ammettere.

Non ho vomitato proprio nulla. Anzi, il vomito mi viene leggendo queste robe. Da certe persone non ti aspetti certe risposte..

Contesto te perchè qualsiasi cosa scrive un utente sei la PRIMA che interviene.

Il contatore dei messaggi parla CHIARO.

Io parlo quando è necessario, guarda la mia data di registrazione e fai due conti.

Vedo che il tema "rispetto" si sta già allontanando con "robe represse da me" ..

Ripeto di nuovo che con me non funziona questo sistema di feedback, ritorno sempre al punto di partenza.

Vuoi il rispetto? Impara rispettare.

Non è così difficile :)
Andrea Bass

marco del gaudio ha scritto: 02 giu 2019, 19:00 Sui gruppi vari, in giro per il web, ho una pessima reputazione e li tengo mokto alla larga...

Comunque, hai una reputazione pessima di Gigi, sostieni che andrebbe preso a schiaffi in faccia.... non sto a discutere perché sono tue scelte. Non mi torna solo una cosa: perché continuare a seguire una persona sulla quale hai questa considerazione??
Ti fermo subito che hai capito a modo tuo.

Io sostengo che se a me (QUALSIASI PERSONA) mi dovesse dire una frase simile, prenderebbe schiaffi in faccia e un vaffanculo in caso non potessi arrivarci.

In questo caso non seguo la persona, seguo l'Artista. Sono qua per sentire gli ascolti che negli anni hanno conservato (e l'ho scritto anche prima) e due.

Sono stato chiarissimo nelle risposte precedenti, le puoi rileggere e capire cosa mi ha portato a scrivere queste cose.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Qua chi si deve rileggere sei solo tu...

Hai sparato una serie di insulti vari...

Seguo questa discussione per ascoltare gli "ascoltini" che vengono pubblicati, non sono qua per spuntare fuori quando ci sono problemi con altri utenti.

....

Il mio "contatore di messaggi" come lo chiami tu indica che qui dentro ci VIVO.
:s19053:
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

FrankoBeatz ha scritto: 02 giu 2019, 16:51 Ho letto le pagine precedenti.
Mi rendo conto d'aver abusato nei modi di condivisione e me ne scuso. Non era mia intenzione esser saccente, tuttologo e quel che sia.
Chiedo scusa. Eviterò in futuro.

Non c'è niente da evitare... e non c'è da scusarsi di nulla :)

Ho estremizzato un pò (forse è un dono o forse un difetto che ho) ma ho ben sottolineato il tono scherzoso in molti modi ... quindi spero tu l'abbia presa nel modo migliore :)

alla fine è ovvio che ognuno fa quello che gli pare.... ci mancherebbe...

Se ti va di approfondire nelle ricerche musicali magari scopri un sacco di altre cose belle :)
se invece prendi per buona la prima qualsiasi cosa ti dica shazam o altro... ci sono più possibilità che tu diffonda un'informazione non vera.... penso sia comprensibile...
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Andrea Bass ha scritto: 02 giu 2019, 17:24 Con tutto il rispetto....

Se qualcuno (che sia Gigi, Il mio idolo, un mio amico, qualsiasi persona del mondo) si azzarderebbe

Ho smesso di leggere su “si azzarderebbe”

😂😂😂

Azzardasse KAZZO.
Oltrepassando...♥️
FrankoBeatz

Messaggio da FrankoBeatz »

Ci mancherebbe, alla fine ho fatto una cacata da spoiler (come mi ha fatto notare Giadina) e chi magari vorrebbe conoscere e ricercare perde l'entusiasmo della ricerca. 😀
Ho scritto quel "Party People - Happy Song remix" poiché conosco il remix di Dj Plastiko del brano omonimo del 1999 che, appunto, ha quel vocal, senza bisogno di Shazam.
L'unica che magari è passabile da "shazammata" è la versione presente nel collage mix 001 (che sfortunatamente non c'è più su YouTube), che col tempo tramite ricerche in giro ho beccato per puro caso sia su Shazam che su Beatport.
Per il resto pace e bene sempre 😊
Se ti va di approfondire nelle ricerche musicali magari scopri un sacco di altre cose belle
Questo è verissimo.
Figurati che alcune tracce a me sconosciute passate nel cammino (Lampada Osram, Con tutto l'amore che posso ad esempio) ho conosciuto gli originali grazie ai miei genitori che nel mentre ascoltavo il cammino esclamavano il titolo o la canticchiavano... Il bello del vedere i miei insieme... magari ascoltando un pezzo che ioz da giovane, non potevo conoscere e quindi pensavo a un inedito.
Rispondi