Ciao Casetta, Che dire? Dopo tutti questi anni rivedere i vecchi topic che ho aperto personalmente, mi sono resa conto dei cambiamenti
che ci sono stati negli anni.. Siamo cresciuti... Oggi con gli occhi di un adulta ho rivisto quei momenti belli, di una ragazzina sognatrice..
L'ingenuità e quell'essere pasticciona nei Topic mi ha fatta sorridere.. Sento una nostalgia assurda...
Forse perchè quella bambina eterna l'ho tenuta nascosta per lungo tempo...
Oggi i tempi sono cambiati, ma sono felice di ritrovami qui, nella nuova Casa DAG...
Vale la pena rileggere la vecchia Casa DAG... Restiamo bambini eterni <3
Mimi
Che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi Topic?
- Antonellina87
Che effetto vi fa rileggere i vostri vecchi Topic?
TerzynoTunz -mimi-
- rinus
- INSTAGRAM: @salvatorez.m5s
- Contatta:
buonasera ragazzi come state? il mio ultimo accesso al vecchio forum risale al settembre 2013, da allora ne sono cambiate di cose.
mi sono iscritto nuovamente, ho pensato... chissà che fanno gli altri utenti storici in questo periodaccio.
nel frattempo mi sono sposato nel 2017, ma il mio matrimonio è durato poco più di un anno perché lei era malata, e ora è in paradiso.
da poco più di una settimana ho fatto ben 35 anni.
beh... vi saluto, speriamo di poter tornare al più presto a viverci un live di gigi
mi sono iscritto nuovamente, ho pensato... chissà che fanno gli altri utenti storici in questo periodaccio.
nel frattempo mi sono sposato nel 2017, ma il mio matrimonio è durato poco più di un anno perché lei era malata, e ora è in paradiso.
da poco più di una settimana ho fatto ben 35 anni.
beh... vi saluto, speriamo di poter tornare al più presto a viverci un live di gigi
Che dire... É bello poter ritrovarsi... Ritrovare quello che eravamo, con le ns emozioni, i ns pensieri.. I ns gusti, le ns opinioni, vedere le risposte degli amici di quel tempo.. Rileggersi...é davvero bello quello che si è creato in tutti questi annié bello che sia rimasto nero su bianco.. E se chiudo gli okki...rivivo tutto... E sento la grandiosità di quel tempo... Bellissimi ricordi... Son passati anni.
Ma l amore resta!!!
Ma l amore resta!!!
- andreasbar
- Contatta:
RICORDIAMO il passato....2013?
- Allegati
-
- IMG-20210626-WA0003.jpeg (472.56 KiB) Visto 1805 volte
-
- 1609476287013.jpg (267.09 KiB) Visto 1805 volte
-
- FB_IMG_16205759251104420.jpg (41.54 KiB) Visto 1805 volte
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Mi troverai...
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
mi ritrovo molto nelle tue parole, Mimi…
anche io spesso penso alla me di quei tempi come una ragazzina sognatrice e pasticciona forse xke era l’età dell’ingenuità… ma eravamo Pure… oggi di quella me non è rimasto più niente… sono le 3 di notte e ho avuto l’ennesima pesante discussione con un cliente molto molto maleducato… (chi sa che lavoro faccio, capirà… gli altri spero non pensino male) io oggi mi ritrovo a non aver più fiducia nelle persone… ho una pietra al posto del cuore lo ammetto… e col mio scudo ferisco spesso chi non c’entra nulla. mentre penso a tutto ciò, mi viene da piangere… non so se per la rabbia o per la nostalgia. non ne so più distinguere il confine. ho freddo… devo stare sveglia fino alle 8.. vi auguro una buona notte ovunque Voi siate
anche io spesso penso alla me di quei tempi come una ragazzina sognatrice e pasticciona forse xke era l’età dell’ingenuità… ma eravamo Pure… oggi di quella me non è rimasto più niente… sono le 3 di notte e ho avuto l’ennesima pesante discussione con un cliente molto molto maleducato… (chi sa che lavoro faccio, capirà… gli altri spero non pensino male) io oggi mi ritrovo a non aver più fiducia nelle persone… ho una pietra al posto del cuore lo ammetto… e col mio scudo ferisco spesso chi non c’entra nulla. mentre penso a tutto ciò, mi viene da piangere… non so se per la rabbia o per la nostalgia. non ne so più distinguere il confine. ho freddo… devo stare sveglia fino alle 8.. vi auguro una buona notte ovunque Voi siate
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- andreasbar
- Contatta:
Il MAESTRO GIGI penso sia la persona che la provvidenza ci ha mandato una grazia.... GRAZIE di esistere sei lo storico CAPITANO.
- Allegati
-
- received_476022583467964.jpeg (45.94 KiB) Visto 1760 volte
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Mi troverai...
Mi troverai...
io su questo Forum ci sono cresciuto.
Ricordo i forum BXR e quello di Scody.net.
e poi la prima Casadag. Le Grandi amicizie. Nate da liceali e che continuano adesso che molti sono professionisti affermati, con famiglia e figli.
I viaggi della speranza per l'Italia, senza internet, stampando le cartine.
Un pezzo di vita, letteralmente.
Ricordo i forum BXR e quello di Scody.net.
e poi la prima Casadag. Le Grandi amicizie. Nate da liceali e che continuano adesso che molti sono professionisti affermati, con famiglia e figli.
I viaggi della speranza per l'Italia, senza internet, stampando le cartine.
Un pezzo di vita, letteralmente.
Anto mi piacciono molto questi topic, perché fanno ricordare veramente quello che siamo stati e come siamo diventati anche grazie a Casa Dag.
Mi fa uno strano effetto leggere i vecchi post, un effetto misto tra il "quanto tempo e passato, che bello " al "ma perché facevo un uso smodato del maiuscolo? "
Comunque è bellissimo vedere che nonostante il tempo, nonostante le varie situazioni personali, nonostante la vita che, giocoforza, cambia e ci porta ad essere tutti delle trottole, siamo sempre qui in questa casa... Questo veramente mi scalda il cuore è merito del padrone di casa se tutto questo è stato possibile
E, visto il topic, non posso non finire con un CHE SPETTACOLO!!!
Mi fa uno strano effetto leggere i vecchi post, un effetto misto tra il "quanto tempo e passato, che bello " al "ma perché facevo un uso smodato del maiuscolo? "
Comunque è bellissimo vedere che nonostante il tempo, nonostante le varie situazioni personali, nonostante la vita che, giocoforza, cambia e ci porta ad essere tutti delle trottole, siamo sempre qui in questa casa... Questo veramente mi scalda il cuore è merito del padrone di casa se tutto questo è stato possibile
E, visto il topic, non posso non finire con un CHE SPETTACOLO!!!
C'è parte della mia vita nel forum... Roba di anni fa.. Emozioni, messaggi, foto... Quanta storia... Indelebile 💖💖