Ciao a tutti i presenti
Che serata.. non sono ancora riuscito a trovare le parole.. dalla nuova versione de La Passion e Cuba Libre.. al remix di Aria che ha fatto tremare le transenne e saltare tutti quanti.. tutte tutte davvero.. serata spettacolare. Vedere Gigi li in console divertirsi, danzare con le mani felice, e noi tutti saltare attraversati da queste vibrazioni.. oltre ogni aspettativa.
Ho potuto ballare cuore a cuore con la mia ragazza godendomi ogni attimo e vederla con gli occhi spalancati durante 'La Passion", la sua preferita.. attimi senza prezzo.
Non ho apprezzato solo i fischi a Luca che non penso li meritasse.. ha fatto un set stupendo secondo me.
Grazie Gigi, grandioso come sempre
Alla prossima, speriamo presto
Gigi D'Agostino @ Rimini Beach Arena 27/07/2024
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Gigi D'Agostino @ Rimini Beach Arena 27/07/2024
- Allegati
-
- IMG_20240727_205500.jpg (4.35 MiB) Visto 535 volte
-
- IMG_20240727_224318.jpg (4.85 MiB) Visto 535 volte
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- Great Wings
- Contatta:
veramente una serata grandiosa... pure la luna si è affacciata per godersi questo immenso spettacolo
al di là di tutto Gigi e lo splendore più che assoluto...
...inaspettatissima Caffè!!!
andando quel pochino fuori argomento... fare il weekend extended mare Gigi Cocoricò mare Gigi Rimini Beach Arena e ancora mare è meraviglioso...bellissimo...impagabile!
rivedere gente che da anni non vedevo ri assaporare il nostro stare insieme nella danza nella musica nello scherzare ...adoro tutto questo...
al di là di tutto Gigi e lo splendore più che assoluto...
...inaspettatissima Caffè!!!
andando quel pochino fuori argomento... fare il weekend extended mare Gigi Cocoricò mare Gigi Rimini Beach Arena e ancora mare è meraviglioso...bellissimo...impagabile!
rivedere gente che da anni non vedevo ri assaporare il nostro stare insieme nella danza nella musica nello scherzare ...adoro tutto questo...
CASA DAG
...esploratori dell'immaginazione...
- Great Wings
- Contatta:
- Allegati
-
- 20240727_231353.jpg (2.37 MiB) Visto 452 volte
...esploratori dell'immaginazione...
Saranno stati i fuochi d'artificio durante l'Amour Toujours.
Sarà stata la luna.
Sarà stato il Ritrovarsi dopo tanto tempo e storie brutte.
Ma questa serata si è superata.
Gigi ha unito persone, città, emozioni, un fiume di gente che usciva, cantava, macchine ferme in fila come dopo i grandi concerti.
Sono così contenta per Gigi, si merita tutto questo e di più, la tantissima paura provata in questi anni che svanisce vedendolo ondeggiare le mani e sorridere.
Perooooo
Mi mancano le nostre serate, vederlo un puntino piccolo piccolo mi dispiace molto.
Un abbraccio ai visti e ai non visti
Un saluto a Caffè e Zombienation
Una stretta di mano al Capitano del nostro cuore
Sarà stata la luna.
Sarà stato il Ritrovarsi dopo tanto tempo e storie brutte.
Ma questa serata si è superata.
Gigi ha unito persone, città, emozioni, un fiume di gente che usciva, cantava, macchine ferme in fila come dopo i grandi concerti.
Sono così contenta per Gigi, si merita tutto questo e di più, la tantissima paura provata in questi anni che svanisce vedendolo ondeggiare le mani e sorridere.
Perooooo
Mi mancano le nostre serate, vederlo un puntino piccolo piccolo mi dispiace molto.
Un abbraccio ai visti e ai non visti
Un saluto a Caffè e Zombienation
Una stretta di mano al Capitano del nostro cuore
spetta spetta spetta... perchè qua per fare i resoconti non solo si fa appello alla memoria... ma bisogna pure scindere venerdì da sabato....
In meno di 24h due situazioni completamente diverse....
Qui la festa in spiaggia è stata meravigliosa.... ballare a piedi scalzi sulla sabbia è una cosa che mi da senso di libertà.....
Luca molto bravo in apertura, anche se l'attesa è stata lunga...!
Suonare Mediterraneo al mare è un ''ti piace vincere facile''
No surprises... Ready or Not... Paciocco Dag... Quelle più di nota per me!
Gigi vabbé.... che te lo dico a fare.
Happily... Can You Feel It... Love Message...
E poi Caffé, che la mette non appena ci siamo appostati di fianco al cartello ''Caffé'' dell'unico bar che lo faceva
E' stato un bellissimo weekend, grazie!!!
In meno di 24h due situazioni completamente diverse....
Qui la festa in spiaggia è stata meravigliosa.... ballare a piedi scalzi sulla sabbia è una cosa che mi da senso di libertà.....
Luca molto bravo in apertura, anche se l'attesa è stata lunga...!
Suonare Mediterraneo al mare è un ''ti piace vincere facile''
No surprises... Ready or Not... Paciocco Dag... Quelle più di nota per me!
Gigi vabbé.... che te lo dico a fare.
Happily... Can You Feel It... Love Message...
E poi Caffé, che la mette non appena ci siamo appostati di fianco al cartello ''Caffé'' dell'unico bar che lo faceva
E' stato un bellissimo weekend, grazie!!!
- quoting1992
Serata Meravigliosa non si può descrivere ogni volta questa immensa Bellezza
Grazie Gigi che ogni volta mi fai emozionare come se fosse sempre la prima volta Grazie di esistere
Grazie Gigi che ogni volta mi fai emozionare come se fosse sempre la prima volta Grazie di esistere
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
E cmq la nuova Cuba ha a una certa fa "cuattocuattocuattocuatto" in loop
La The Riddle verso la fine che fa boil-ush boil-ush
Le filtrate sulle accelerate
La The Riddle verso la fine che fa boil-ush boil-ush
Le filtrate sulle accelerate
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Tutte tutte mi hanno sorpreso, anche a me da caffè alla nuova Cuba, Another Way.. di Luca mi ha mandato in estasi Tanti Amici che mi è sempre piaciuta da morire..
Poi tra i palloni prima, poi le scintille, poi le fiamme... Ai fuochi d'artificio non sapevo più se le immagini nei miei occhi fossero reali eravamo tutti in estasi ed è stato bellissimo.. saltare tutti insieme e scatenarci.. brividi
Poi tra i palloni prima, poi le scintille, poi le fiamme... Ai fuochi d'artificio non sapevo più se le immagini nei miei occhi fossero reali eravamo tutti in estasi ed è stato bellissimo.. saltare tutti insieme e scatenarci.. brividi
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Ho sentito sui video qualche robetta di Luca…