E' stata la serata delle canzoni chiamate....
In macchina ascoltiamo Modulamente e la mette....
Un mio amico ''mi piacerebbe suonasse'' ( e pubblicasse) Benvenuti nel Movimento... e la mette....
Io: una delle zarrate mai uscite è ''Kazzo Baby'' ... ed arriva
E' stato sempre tutto bellissimo come ormai siamo abituati da qualche settimana, e sarà dura disabituarsi....
Entrato su ''Entrata in scivolata'' ma Chri mi fa sapere gentilmente che mi sono perso In My Place.... perso per colpa del butta all'ingresso che faceva lo spiritoso ''ragazzi con calma non c'è fretta, tanto vi faccio un favore: ascoltate qualche minuto in meno di frastuono, non la chiamerete mica musica quella''. Simpatico diciamo. Lavori all'ingresso del Cocoricò e stai dicendo questa cosa a dei clienti del locale che stanno entrando, Pannofino direbbe ''GENIOOO!" Vai a lavorare ad un concerto o evento che ti aggrada se devi rompere le palle.
Tra le lente ''ti do il pacco'' Raggi Uonz, Test Hard, due/tre dal mix di un'ora ''Mantra Dag'' su YouTube.... Cambio Tono, con aumento di 10 BPM incorporato (da 90 a 100 stando all'app)!
Quella bellissima nuova che passa da questa estate lenta ed ''Egiziana'' diciamo
Ho goduto quando Gigi ha aperto la cartella dei terzinati: Gigi's Time, Girl, quella specie di tarantella e per un minutino scarso anche questa! https://digilander.libero.it/lorixx90/Terzinata%204.mp3
Mi piacciono un sacco le versioni live di Sound of Love, Movimento, La Danse!!
Arrivate anche nuove versioni di Wellfare e di Joyful!
Ce n'è stata anche una in cui ho guardato il Noise che faceva una faccia della serie ''madonna santa che è?'' e finalmente l'ho visto muoversi.....!
Eh niente, stavolta i ricordi riaffioreranno pian piano durante la giornata......
Come sempre GRAZIE!
A gigi e agli amici di live!
P.S. Complimenti a Luca per il remix di Supereroi di Mr. Rain, è due venerdì che lo sento, stra-bello!!
Gigi @ Cocoricò (16-08-2024)
Serata pazzesca!
La prima parte, lenta lenta, è sempre un viaggio indescrivibile...
Dopo Bohemian Rhapsody poteva già chiudere e andare via, aveva già vinto
Selezione e mixaggi top fino all' ultimo.
Gigi sei un figo
La prima parte, lenta lenta, è sempre un viaggio indescrivibile...
Dopo Bohemian Rhapsody poteva già chiudere e andare via, aveva già vinto
Selezione e mixaggi top fino all' ultimo.
Gigi sei un figo
- Allegati
-
- Screenshot_2024-08-17-12-33-44-821_com.miui.gallery.jpg (818.5 KiB) Visto 446 volte
-
- IMG_20240817_125914.jpg (750.79 KiB) Visto 446 volte
Rock the Discothek e Testa Alta!!
Stavolta il buon Bone NON ha avuto l'occasione di rendermi sordo urlandomi ''Peròòò'' oppure ''Pronto? Pronto? Ma vaff...'' ma un urlo moooolto più bello.... RADIOOOOOO
Stavolta il buon Bone NON ha avuto l'occasione di rendermi sordo urlandomi ''Peròòò'' oppure ''Pronto? Pronto? Ma vaff...'' ma un urlo moooolto più bello.... RADIOOOOOO
Capisco che debbano occuparsi della sicurezza, ma i commenti e le opinioni non richieste è da cojoni.lorixx ha scritto: 17 ago 2024, 13:40
Entrato su ''Entrata in scivolata'' ma Chri mi fa sapere gentilmente che mi sono perso In My Place.... perso per colpa del butta all'ingresso che faceva lo spiritoso ''ragazzi con calma non c'è fretta, tanto vi faccio un favore: ascoltate qualche minuto in meno di frastuono, non la chiamerete mica musica quella''. Simpatico diciamo. Lavori all'ingresso del Cocoricò e stai dicendo questa cosa a dei clienti del locale che stanno entrando, Pannofino direbbe ''GENIOOO!" Vai a lavorare ad un concerto o evento che ti aggrada se devi rompere le palle.
Ma l'intro di "I saved the world today"?????
lorixx ha scritto: 17 ago 2024, 14:33Ma no
E' questa: https://digilander.libero.it/lorixx90/T ... 0Pacco.mp3
E che ci azzecca il pacco
Ai vari Sofia suonava una il cui inizio diceva chiaramente "ti do il pacco" e poi partiva I saved the world today, pensavo quellaaaa
Ma anche questa dice CHIARAMENTE ed inequivocabilmente Ti do il pacco
Nuova Wellfare? :O
C'è qualche assaggino?
C'è qualche assaggino?
Ricordi che riaffiorano....
Quella Tell Me Why di Maddix fa il suo lavoro egregiamente
Synthesis di Deborah de Luca grazie al passaggio di Venerdì scorso è ufficialmente entrata nella mia playlist, e sono contento che ieri sia tornata a trovarci.
Delle altre che ho sentito noto un largo uso del progetto T78, che un mio amico mi fa sapere essere sempre Activator, belle storie!
Quella Tell Me Why di Maddix fa il suo lavoro egregiamente
Synthesis di Deborah de Luca grazie al passaggio di Venerdì scorso è ufficialmente entrata nella mia playlist, e sono contento che ieri sia tornata a trovarci.
Delle altre che ho sentito noto un largo uso del progetto T78, che un mio amico mi fa sapere essere sempre Activator, belle storie!
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
ciao lorixxxxxx è stato molto piacevole parlare con te dopo secoliiiii e ritrovare gli amici di casa dag che non vedevo da tantissimooooo nonostante i 4 Live di questa esagerata e memorabile Estate ci si ritrova piano piano tutti quanti!!!
che peccato per toneeeee ma ti ricordi quanto ci siamo parlati online negli anni passati e ieri non ci siamo incontrati?? ??
io sono ancora immersa in quel Mondo di Luci e Colori e Musica..
Gigi stavi troppo ma troppo Bene seriamenteeeee con quella camicia aperta…. più Felice e ballerino che mai ti ho veramente Adorato ieri sera come 18 Anni fa!…. Le Emozioni non cambiano mai fanno battere il Cuore sempre come la prima volta.
i titoli li lascio dire a voi come al solito ahahaha e vi ringrazio <3
tanta gente, ero molto pigiata tra i danzanti ma non importa, l’esperienza sensoriale è stata come al solito super appagante.
Grazie
che peccato per toneeeee ma ti ricordi quanto ci siamo parlati online negli anni passati e ieri non ci siamo incontrati?? ??
io sono ancora immersa in quel Mondo di Luci e Colori e Musica..
Gigi stavi troppo ma troppo Bene seriamenteeeee con quella camicia aperta…. più Felice e ballerino che mai ti ho veramente Adorato ieri sera come 18 Anni fa!…. Le Emozioni non cambiano mai fanno battere il Cuore sempre come la prima volta.
i titoli li lascio dire a voi come al solito ahahaha e vi ringrazio <3
tanta gente, ero molto pigiata tra i danzanti ma non importa, l’esperienza sensoriale è stata come al solito super appagante.
Grazie
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...