È falso? o perché l'uploader di YouTube ha brani in versione completa da brani inediti?
GIGI D'AGOSTINO - DEMODAG 8 5 4 G
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Bellissima
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Boh, bisogna avere una preparazione per dare la risposta, credo possa solo Gigi o chi ci capisce qualcosa.
Se non lo fa (Gigi) magari è per evitare problemi maggiori (tipo il rischio che, spiegando il "come", lo facciano pure altri) non lo so cosa fanno e come.
Non ci arrivo davvero.
Però è bella.
Ma il titolo qual era? Sottosopra?
A zero miasi
Se non lo fa (Gigi) magari è per evitare problemi maggiori (tipo il rischio che, spiegando il "come", lo facciano pure altri) non lo so cosa fanno e come.
Non ci arrivo davvero.
Però è bella.
Ma il titolo qual era? Sottosopra?
A zero miasi

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Che bella sottosopra!!!
Live poi é magica!
Live poi é magica!
Non ho capito, ma non è inedita, giusto...è sottosopra?
- micheletur
Si, è la versione inedita di Sottosopra.
Sono troppo curioso di sapere come fanno...
La musica non è il mio campo (sono un ingegnere informatico, non del suono) ma ho una teoria e vorrei chiedere a chi è più esperto di me se è ragionevole.
Quando un DJ suona dalla propria consolle, l'output dei CDJ di Gigi va direttamente nelle casse di Gigi?
Se cosí NON fosse, non è possibile che qualcuno interno all'organizzazione dell'evento possa "duplicare e salvare" l'output in uscita dai CDJ di Gigi in un proprio storage, senza dir niente?
Sono troppo curioso di sapere come fanno...
La musica non è il mio campo (sono un ingegnere informatico, non del suono) ma ho una teoria e vorrei chiedere a chi è più esperto di me se è ragionevole.
Quando un DJ suona dalla propria consolle, l'output dei CDJ di Gigi va direttamente nelle casse di Gigi?
Se cosí NON fosse, non è possibile che qualcuno interno all'organizzazione dell'evento possa "duplicare e salvare" l'output in uscita dai CDJ di Gigi in un proprio storage, senza dir niente?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Mh... non sarebbe poco professionale?
Cioè, moralmente sarebbe lecita la cosa?

tu tu tu...
- micheletur
Beh "non professionale" probabilmente è dir poco... una cosa del genere secondo me è equiparabile al furto...Marè ha scritto: 16 mar 2025, 00:01 Mh... non sarebbe poco professionale?
Ma comunque è solo una teoria, non mi spiego come facciano ad avere questi audio...
Ho trovato anche questo nel frattempo, che risale a 5 mesi fa:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
È quello che pensavo, mi sembrava brutto da scrivere, per quanto il dubbio sia contro ignoti...
Boh... tecnicamente riesco a comprenderla a malapena la cosa, ma a livello pratico ho inteso... sarebbe grave...
Ma a che fine? Fanno così tante visualizzazioni questi video?
O potrebbero eventualmente essere indirizzati anche ad un altro genere di mercato?
(Michele... sotto il video che hai incollato tu... nei commenti riportano un titolo.
Se è quello dato da Gigi nella realtà, ma come fanno?)
Boh... tecnicamente riesco a comprenderla a malapena la cosa, ma a livello pratico ho inteso... sarebbe grave...
Ma a che fine? Fanno così tante visualizzazioni questi video?
O potrebbero eventualmente essere indirizzati anche ad un altro genere di mercato?
(Michele... sotto il video che hai incollato tu... nei commenti riportano un titolo.
Se è quello dato da Gigi nella realtà, ma come fanno?)

tu tu tu...