.
In qualsiasi veste... "complex mi devasta...punto." [cit.]
...ed è così. E' la canzone che mi devasta di più...
...non c'è niente da fare... che sia in questa o nella "vision 5" ()... nella versione tutta cori () o nella versione con cassa più spinta... o in tutte quelle che non abbiamo mai sentito... Complex è descrivibile solo con Complex.
... ...
.
Gigi D'Agostino - Complex
Gigi D'Agostino - Complex
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Uno dei Brani con la voce più Potenti.....
Ah... Ah......
Ah... Ah......
- quoting1992
La versione che mise il 25 Agosto al AMS come intro da brividi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quella del Palace
:sim218: Ti lascia senza fiato...ogni volta è un'emozione fortissima
"a passeggio nei Sogni"
Se ricordo bene..(e non capita mai),sentii questo brano per la prima volta su rin in diretta,fu quasi uno shock!
Quei ritmi,quelle voci,quella melodia.. si fondono in un modo potentissimo,è un vero capolavoro e ogni volta che la sento mi domando quanto tempo ci sarà voluto per realizzarla!
Indubbiamente una delle più belle di Gigi,e forse è anche quella che più rappresenta la sua musica multi genere,visto come è tutta “contorta ma la legata”(almeno per me)
Quei ritmi,quelle voci,quella melodia.. si fondono in un modo potentissimo,è un vero capolavoro e ogni volta che la sento mi domando quanto tempo ci sarà voluto per realizzarla!
Indubbiamente una delle più belle di Gigi,e forse è anche quella che più rappresenta la sua musica multi genere,visto come è tutta “contorta ma la legata”(almeno per me)
Se ricordo bene anche io, nel vecchio forum, Gigi stesso disse che impiegò circa tre anni per realizzarla come l'aveva in mente.Marco ha scritto: 20 gen 2019, 14:46 Se ricordo bene..(e non capita mai),sentii questo brano per la prima volta su rin in diretta,fu quasi uno shock!
Talmente contorta e inaspettata che ci ho messo un po' per capire che grande capolavoro è.
Ora è tra le mie preferite in assoluto.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Un Vero Spettacolo di canzone complessa...
cioè
StraordinariamenteBella
cioè
StraordinariamenteBella
Pittura Sonora...
- FabryLento
La versione tutta cori.. ho potuto sentirla purtroppo solo tramite un video...
Pagherei per vivermela live... per averla in cuffia da utilizzare come fonte per rigenerarsi...
E' semplicemente MAESTOSA... cos'hai creato...
Pagherei per vivermela live... per averla in cuffia da utilizzare come fonte per rigenerarsi...
E' semplicemente MAESTOSA... cos'hai creato...
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Ah grazie per avermi tolto questa curiosità alloraM.Pia75 ha scritto: 20 gen 2019, 15:41Se ricordo bene anche io, nel vecchio forum, Gigi stesso disse che impiegò circa tre anni per realizzarla come l'aveva in mente.Marco ha scritto: 20 gen 2019, 14:46 Se ricordo bene..(e non capita mai),sentii questo brano per la prima volta su rin in diretta,fu quasi uno shock!
Talmente contorta e inaspettata che ci ho messo un po' per capire che grande capolavoro è.
Ora è tra le mie preferite in assoluto.
Oltrepassando...