Avrei voglia di chiedere a Gigi una cosa...perché intitolare i brani con lo pseudonimo "Lento Violento" e non col suo nome?
Ci sono alcuni brani devastanti come Cosmico (soprattutto), Lost e Lentonauta che col tuo nome accanto avrebbero avuto molta più visibilità...
Io ho sempre apprezzato il fatto che tu rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Però sicuramente caricare sui portali ad esempio il brano Cosmico (una perla assurda) col tuo nome accanto e infilarlo nel tuo canale YouTube GIGI D'AGOSTINO, avrebbe amplificato il tutto...
Grazie Gigi
Perché Lento Violento e non Gigi D'Agostino...
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
nanulag ha scritto: 03 apr 2019, 07:56 Avrei voglia di chiedere a Gigi una cosa...perché intitolare i brani con lo pseudonimo "Lento Violento" e non col suo nome?
Ci sono alcuni brani devastanti come Cosmico (soprattutto), Lost e Lentonauta che col tuo nome accanto avrebbero avuto molta più visibilità...
Io ho sempre apprezzato il fatto che tu rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Però sicuramente caricare sui portali ad esempio il brano Cosmico (una perla assurda) col tuo nome accanto e infilarlo nel tuo canale YouTube GIGI D'AGOSTINO, avrebbe amplificato il tutto...
Grazie Gigi
"rischi e te ne freghi di queste "logiche di mercato" e che appunto fai le cose liberamente con tutti i suoi pro e i suoi contro"
Azz, mi sono già risposto da solo?
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Quando si dice: La risposta è nella domanda
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
satto. Pensa che kulo se fosse per tutte le cose così
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- micheletur
Si anche a me fa strano certe volte... mi vien da urlargli "noo perchè lo hai fatto!"
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...