Grazie a te per le innumerevoli e inspiegabili emozioni di OGNI giorno...
Un Artista come te nasce una volta ogni... non è vero, non nascerà piu 🥰
Grazie ❤
Grazie
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- micheletur
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Gigi, quello che hai creato è magnifico...
Non ci sono parole per spiegare tutto ciò...
Un immenso grazie a Te ❤
Non ci sono parole per spiegare tutto ciò...
Un immenso grazie a Te ❤
Sa...Lento Violento
- quoting1992
Immensamente GRAZIE Gigi per tutte le Emozioni che mi trasmetti ogni volta
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Sei un esempio, per me sei prima di tutto un esempio da seguire
Complimenti per la Strada che sei riuscito a percorrere...
Complimenti per la Strada che sei riuscito a percorrere...
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Ma che caaaarino
Che bello far parte di questo Mondo che hai creato ....
30 anni sono tanti... ti auguro altri 30 così come sono stati questi .. pieni di tante soddisfazioni ❤
Che bello far parte di questo Mondo che hai creato ....
30 anni sono tanti... ti auguro altri 30 così come sono stati questi .. pieni di tante soddisfazioni ❤
Every day that we are here is a gift
Ma grazie a te per tutti questi anni e per quanti Orizzonti musicali hai aperto alla mia mente...
Continua così per altri trent'anni almeno!
Continua così per altri trent'anni almeno!
Don't say it's wrong...
- superdavide91
Un abbraccio Gigi
Hai plasmato molte vite..in positivo....
Hai creato
Amori e amicizie...
Grazie alla tua persona e la tua musica ogni giorno ci rendi le giornate molto belle...
Grazie ❤ toujours
Hai plasmato molte vite..in positivo....
Hai creato
Amori e amicizie...
Grazie alla tua persona e la tua musica ogni giorno ci rendi le giornate molto belle...
Grazie ❤ toujours
Quando te ne esci con questi discorsi mi spiazzi e riesci a mettermi in imbarazzo. Mi costringi a fare introspezione e non mi piace quello che vedo dentro di me. Cerco sempre di creare tantissimi strati tra i miei pensieri più profondi e lo strato esterno, quello che rendo pubblico. So che prendo in giro me stessa per prima, ma odio tutte le forme di dolore.
Ora mi chiedo cosa sia effettivamente la felicità. Proprio perché non sono tranquilla, credo che sia la pace interiore. Il problema è trovarla.
In questo senso, la tua musica, i tuoi pensieri, la tua forza, la tua battaglia per essere libero, mi sprona ad andare avanti anche quando credo che non ci sia senso nel continuare la lotta. Non devo gettare la spugna perché è troppo facile arrendersi. Sto diventando una combattente sempre più brava e tutto ciò lo devo ad un grande Capitano.
Grazie a te.
Ora mi chiedo cosa sia effettivamente la felicità. Proprio perché non sono tranquilla, credo che sia la pace interiore. Il problema è trovarla.
In questo senso, la tua musica, i tuoi pensieri, la tua forza, la tua battaglia per essere libero, mi sprona ad andare avanti anche quando credo che non ci sia senso nel continuare la lotta. Non devo gettare la spugna perché è troppo facile arrendersi. Sto diventando una combattente sempre più brava e tutto ciò lo devo ad un grande Capitano.
Grazie a te.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style