Ieri sera ho dovuto seguirlo giocoforza, perché sono secoli che non lo guardo più, ma devo dire che la canzone di Piero Pelù mi è piaciuta fin dalle primissime note. Ci ho trovato delle sonorità vintage, cioè di un rock di quello classico e una melodia che si infila in testa.
Molto bella.
Mi ha colpito la Réunion dei Ricchi e Poveri, con la storica Marina Occhiena, e il rifacimento, o meglio, una traduzione approssimativa di una canzone stupenda di Sandra, Everlasting Love
Poi mi sono inesorabilmente addormentata, visto che lo guardavo ( ascoltavo ad occhi chiusi ) nel calduccio del mio letto...
Sanremo 2020
Sanremo 2020
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Bella bella questa
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Per vari motivi non sono riuscito a seguire le prime due serate. Mi son recuperato su raiplay quello che mi interessava, Gabbani tra tutti.
Poi vabbè: Zucchero è di un altro pianeta.
Per il resto è una trasmissione che ho sempre guardato senza impegno.
Poi vabbè: Zucchero è di un altro pianeta.
Per il resto è una trasmissione che ho sempre guardato senza impegno.
Sa...Lento Violento
A me piacciono Elodie, Anastasio, Achillone nazionale, Junior e Tiziano
Ieri era la serata dedicata alle cover. Sarò vecchia, ma gli unici che mi sono piaciuti sono stati i Pinguini.
A mio parere, Si Può Dare Di Più non era adatta a tre donne, o forse, non a loro tre. Soprattutto Levante non mi piace proprio come stile.
A mio parere, Si Può Dare Di Più non era adatta a tre donne, o forse, non a loro tre. Soprattutto Levante non mi piace proprio come stile.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Ho guardato solo Benigni <3
-
Questa edizione è molto bella e spazia tra generi diversi.. Sono un fan di Michele Zarrillo e trovo la canzone raffinata ma più elaborata rispetto al suo repertorio classico.. Un esperimento riuscito e molto bello da sentire.. Ma è Zarrillo, piace o non piace.
Consiglio il pezzo "Carioca" di Gualazzi.. Un artista virtuoso e con una canzone divertente.. Mi piace molto ma non credo che arriverà al podio.
Consiglio il pezzo "Carioca" di Gualazzi.. Un artista virtuoso e con una canzone divertente.. Mi piace molto ma non credo che arriverà al podio.
Ghali ieri che ha sparato Wily Wily sul palco
- quoting1992
porca miseria Piero Pelu' con Gigante spacca proprio :sm15: :sm15:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
quoting1992 ha scritto: 08 feb 2020, 22:52 porca miseria Piero Pelu' con Gigante spacca proprio :sm15: :sm15:
Il ritornello però è Keep your hearth broken - The Rasmus