Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

GABRO ha scritto: 15 apr 2020, 00:55 Ma dove Giadì?
Mi ha scritto un mio amico dopo cena, parlandomi di "Marzo 2021"
però non riesco a risalire ad una fonte attendibile...

Credo siano ancora teorie o comunque chiacchiere.
Non hanno delineato la "fase 2",
non credo che abbiano già avanzato date per la "Fase 3"
Non è niente di attendibile..
Fra marzo e giugno cambia poco...si parla sempre di un anno purtroppo...
Ma la situazione è questa e non si scherza....
:s19053:
inteking

Messaggio da inteking »

Sì Gabro nel corso degli anni è aumentato tutto... ma TUTTO.
Si può vedere in ogni settore... quanto sono aumentati i conti nei ristoranti, l'ingresso al cinema, l'ingresso in discoteca, un litro di latte, un litro di benzina, tutto il vestiario, il biglietto dei treni, dei bus, il casello delle autostrade, il gelato, la carne, la verdura, i libri, etc etc etc... e si può andare avanti così per 3 km di post...

Solo che ho letto e riletto ma non ho capito cosa centra col discorso... :sm6:
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

marco del gaudio ha scritto: 15 apr 2020, 02:21
Se per i teatri e i cinema si può organizzare un certo distanziamento

Speriamo si riesca almeno in quello, a fine maggio avevamo i Kraftwerk 😭
GABRO

Messaggio da GABRO »

L'aumento generale di cui parli tu è la conversione tra lira ed Euro... no?

Io parlo di un aumento di quella che è l'esperienza "Ristorante - Pizzeria"
in termini di immagine e qualità.

Non so forse sbaglio io a percepirla così, crescendo ho una visione totalmente diversa.

Comunque il sunto del discorso che volevo fare è sempre quello di non stare solo a piangersi addosso,
come stanno facendo molti ristoratori , bensì cominciare a pensare da come ripartire..

(ho usato quello spunto del tuo video Chrì, perché ne ho visto parecchi sul web di video simili)
inteking

Messaggio da inteking »

hai fatto benissimo!!! :D

PS: si io parlavo di un aumento generale di tutto... per questo non capivo il collegamento!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Giadina ha scritto: 15 apr 2020, 21:18

[usopersonaledeltopic mode on]

Wee, pure io. Agli arcimboldi

[usopersonaledeltopic mode off]
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
GABRO

Messaggio da GABRO »

Anche ad un live di Gigi si può organizzare un distanziamento..
se tira fuori quei colpi di cassa, come faceva a Latina ai tempi.. :sm6:
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

Ragazzi il virus di per sé non è nulla di clamoroso.

Lasciate perdere per un attimo il TERRORISMO televisivo.

Beccamorti Borrelli... la D'Urso... Virologi e Pagliacci analoghi che pur di restare sotto al riflettore farebbero di tutto e stanno... tra l'altro... quasi per distruggere un intero paese...

"Ma non hai visto le bare?" (uno spettacolo macabro del Circo Conte)

"Muoiono anche i giovani" (bufala)

"Le terapie intensive sono al tracollo" (in continuo svuotamento)

Basta col disco incantato... ci vuole il cervello...

Più il televisore bombarda con una cosa, e più è probabile che la realtà sia ben altra.

Più il televisore tace su una cosa, e più è probabile che la realtà sia esattamente quella (taciuta).

L'Istituto Superiore di Sanità invece sta fornendo informazioni più significative.

https://www.epicentro.iss.it/coronaviru ... ssi-italia

Al 13 aprile sono 217 dei 18.641 (1.2%) pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 di età inferiore ai 50 anni. In particolare, 47 di questi avevano meno di 40 (32 uomini e 15 donne con età compresa tra i 5 e i 39 anni). Di 6 pazienti di età inferiore ai 40 anni non sono disponibili informazioni cliniche, gli altri 33 presentavano gravi patologie preesistenti (patologie cardiovascolari, renali, psichiatriche, diabete, obesità) e 8 non avevano diagnosticate patologie di rilievo.

Quindi di 18.641 deceduti, se scegliamo una fascia di persone (sotto ai 40 anni) che dovrebbero essere in forma per combattere qualunque virus, troviamo solo 8 persone che purtroppo ci hanno abbandonato REALMENTE a causa di questo virus.

Una volta letto questo, io personalmente ho classificato il SARS-CoV-2 come un virus ridicolo.

La verità è che è stato strumentalizzato per portare avanti obiettivi ben più complessi e loschi. Sia a livello nazionale che mondiale.

Siamo ad un bivio: o il SARS-CoV-2 continuiamo ad assecondarlo... come una donna capricciosa... oppure lo mandiamo affancù...

(..in realtà affancù non lo si manda, ma ci si può convivere benissimo, quasi ignorandolo..)

Conosco degli amici che hanno assecondato donne capricciose... e si sono rovinati la vita.

Assecondarlo significherebbe CESTINARE la nostra vita quotidiana futura. E non illudetevi del "vaccino"...

Farà più morti sul lungo termine il "miracoloso vaccino" di quanti ne avrebbe invece fatti il SARS-CoV-2. Ma questa è un'altra storia.

Assecondarlo significherebbe dover viaggiare con la MUSERUOLA per mesi e mesi e mesi, forse anni. Significherebbe barriere di plexiglass ai ristoranti, nelle spiagge e DELIRI del genere.

DELIRI per l'appunto. Non possiamo buttare nel cesso la libertà solo perché la D'Urso, i TG e tutto il Circo Conte è riuscito ad inebetire e terrorizzare un popolo intero.

Il DISASTRO italiano è unicamente dovuto alla malasanità, intesa sia come carenze che come incompetenze. Purtroppo.

Cadaveri cremati in fretta e furia per cancellare ogni prova.

Ma adesso basta con queste robe tristi.

Una donna capricciosa la si lascia andare per la sua strada. Assecondarla non ha mai portato a nulla di buono.

Io ho già rimosso questo brutto film dalla mia testa e #nonrestoacasa.

Spero di incontrare ogni giorno sempre più persone pensanti in giro per i viali e le spiagge del nostro Paese.

I nostri nonni, bisnonni e le generazioni ancora precedenti morirono a milioni mentre si battevano per la LIBERTA'...

Spero che dall'alto dei cieli non vedano i loro nipoti di adesso, privati vigliaccamente di ogni LIBERTA' con un (illegittimo) DPCM, a fare le spie dai balconi e a tremolare davanti al televisore mentre guardano la D'Urso ed il Circo Conte.

Basta con tutto ciò. Io non resto a casa.

Immagine

Italia, 15 Aprile 2020
Giadina

Messaggio da Giadina »

marco del gaudio ha scritto: 16 apr 2020, 00:30
Giadina ha scritto: 15 apr 2020, 21:18

[usopersonaledeltopic mode on]

Wee, pure io. Agli arcimboldi

[usopersonaledeltopic mode off]

Ci attacchiamo all'arcimboldo!
tiziana 86

Messaggio da tiziana 86 »

Ora come ora siamo ancora lontani da spiragli di luce veri e propri... ed è presto parlarne, però ci pensavo...

Nel momento in cui riapriranno i locali... dai negozi ai ristoranti... a me andrebbe bene anche un deejay set in un pub o un locale adibito a ristorazione, che potrebbe fare uso alternativo... o viceversa: una discoteca con posti assegnati a sedere... ovviamente con presenze limitate... ognuno sta al suo tavolo, con le giuste distanze... tipo danza sul posto :sm6: ... a mali estremi...estremi rimedi! Ma siccome che per i più le discoteche restano luoghi in cui non ci si diverte in modo sano, credo che questi problemi non se li porranno mai............... a discapito di chi lavora nel settore, resterà tra le ultime ruote del carro...
Libero Suono... Libera Danza...
Rispondi