Pam non sapevo! Ti mando un grande abbraccio e ti faccio un grandissimo augurio di pronta guarigionepam ha scritto: 08 nov 2020, 10:33 il 6 Novembre dopo 21 giorni di malattia
ho finalmente fatto il tampone...
è risultato “debolmente positivo” ....
quindi conferma che il virus l’ho avuto e ce l’ho ancora
anche se spero che questo esito voglia dire che sono in via di guarigione.... Ringrazio tutte le persone che in questo periodo mi sono state vicine anche solo con un piccolo semplice Pensiero ...e che mi hanno dato Coraggio
vi assicuro che non è stato divertente e consiglio a Tutti di prestare la massima attenzione
Cosa succederà dopo il Coronavirus ?
Daje pamme!
- quella del Palace
Buona guarigione Pam, forza!
grande serata sabato...
LE ROTONDE DI NEGAZIO
ad averlo saputo per tempo avremmo brindato anche alla guarigione di pam... forza e coraggio!
39811 è il numerino magico di sabato 7 novembre... parlo del "contagio"... della pandemia ... l'ho incluso giusto a riprova del fatto che la foto è stata scattata questo sabato.
peccato che in Italia vi siete SADICAMENTE appassionati allo 0.5% che purtroppo non ce la fa.
qui abbiamo deciso di concentrarci sul 99.5% che sopravvive alla grandissima a questo "virus clamoroso".
la VITA procede. la VITA vince.
note a margine:
1) questo paese non ha MAI imposto una mascherina ne tantomento un lockdown
2) in questo paese adesso è quasi inverno ed è in atto la "seconda ondata"
IL GRANDE INGANNO
LE ROTONDE DI NEGAZIO
ad averlo saputo per tempo avremmo brindato anche alla guarigione di pam... forza e coraggio!
39811 è il numerino magico di sabato 7 novembre... parlo del "contagio"... della pandemia ... l'ho incluso giusto a riprova del fatto che la foto è stata scattata questo sabato.
peccato che in Italia vi siete SADICAMENTE appassionati allo 0.5% che purtroppo non ce la fa.
qui abbiamo deciso di concentrarci sul 99.5% che sopravvive alla grandissima a questo "virus clamoroso".
la VITA procede. la VITA vince.
note a margine:
1) questo paese non ha MAI imposto una mascherina ne tantomento un lockdown
2) in questo paese adesso è quasi inverno ed è in atto la "seconda ondata"
IL GRANDE INGANNO
Tu sei proprio un Koglione fatto e finito
Ma vaff*****o!
Vallo a dire ai parenti di chi non ce l'ha fatta! Chi non è riuscito a resistere ad una malattia per cui non c'è, ad oggi, né una cura preventiva (un vaccino) né una terapia funzionante al 100%!
Nel mio paese di poco più di 3500 abitanti abbiamo avuto due morti negli ultimi 15 giorni e circa 100 contagiati! Persone che fanno fatica anche a parlare e a respirare! E tu esimio co***one parli di finzione? Ma vaff*****o!
È per gente come te che non ne usciremo così presto!
Scusate lo sfogo ma queste cose non le tollero! Non tollero chi scherza o minimizza sulla pelle delle persone!
Vallo a dire ai parenti di chi non ce l'ha fatta! Chi non è riuscito a resistere ad una malattia per cui non c'è, ad oggi, né una cura preventiva (un vaccino) né una terapia funzionante al 100%!
Nel mio paese di poco più di 3500 abitanti abbiamo avuto due morti negli ultimi 15 giorni e circa 100 contagiati! Persone che fanno fatica anche a parlare e a respirare! E tu esimio co***one parli di finzione? Ma vaff*****o!
Scusate lo sfogo ma queste cose non le tollero! Non tollero chi scherza o minimizza sulla pelle delle persone!
DjRossi89 ha scritto: 09 nov 2020, 22:54 Ma vaff*****o!
Adamantiana