Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Innanzitutto un fortissimo abbraccio a Pam e a tutti coloro che hanno subito il dramma del coronavirus sulla propria pelle.
Da noi la situazione sta peggiorando sempre di più. Se la prima ondata ce l'eravamo scappottata, ora siamo quasi al collasso, tanto che si pensa di far diventare la Puglia zona rossa. Sarei d'accordissimo con questa decisione. Troppi negazionisti, troppi complottari, troppa ignoranza ovunque!
Sto sentendo una marea di amici, clienti, semplici conoscenti che sono risultati positivi, altri messi in quarantena cautelativa e la preoccupazione di portarmi il virus a casa cresce ogni giorno di più.
Sto pensando seriamente di fare il drive through che, da oggi, sarà possibile eseguirlo anche all'Istituto Zooprofilattico di Puglia e Basilicata che ha sede qui a Foggia, ma mi trattiene il pensiero di creare troppa fila, confusione.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

FB_IMG_1605030085566.jpg
FB_IMG_1605030085566.jpg (41.99 KiB) Visto 342 volte
Michele B pretendo che tu lo firmi e che lo porti sempre con te, come fanno in America coloro che non vogliono essere rianimati.
Non scomodarti a rispondermi, perché ti ho già prestato troppa attenzione.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

io dopo un mese ho ripreso a lavorare :) da casa :)
sono molto serena in questo momento...
il 27 Novembre finisce pure l'obbligo di isolamento...
non so se me la sentirò di uscire... non ci voglio ancora pensare...
per il momento sto bene così... non mi manca niente..
non vedo i miei genitori dal 10 Ottobre forse è l'unica cosa che mi manca davvero..
ma sono contenta che sia finito tutto bene, non me lo sarei mai perdonata se avessi fatto ammalare mio papà...
rimane l'incaxxatura perchè si poteva benissimo evitare se al lavoro non avessero permesso a gente ammalata di entrare.
ma pazienza...poteva capitare in qualsiasi altro momento, forse.
è un'esperienza dura da dimenticare...in tutti i sensi.
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Fabio73

Messaggio da Fabio73 »

Trovo finalmente un po di tempo x leggere qui....
Anche io Rimando un abbraccio a Pam,Cinzia,il cugino di Maria Pia,e tutti quelli che sono stati o sono contagiati e sono guariti!!

Un pensiero a tutti i deceduti e loro famiglie!!!
Con qst virus nn si scherza,mi rivolgo anche a Michele B....
Vai a fare un giro nei reparti Covid,quella purtroppo è la realtà
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Grazie Fabio
...è stata dura...ad oggi sono 21 giorni che non esco da casa...venerdì l'esito del tampone negativo😀
ho passato momenti, giorni terribili con il pensiero devastante e la paura di aver contagiato Mamma😳......... Roberto ha avuto la peggio ed è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso....

sono molto provata a livello psicologico.....ho tanta paura....per quando dovrò uscire e tornare alla vita normale, l'ufficio ecc. ecc.
mi sembra di vivere un incubo....

Somderanza sarà per me il ricordo di un periodo buio, credo il più buio della mia vita, ma per fortuna c'era la Musica che stravolgeva le giornate più oscure e difficili....😓😓

W LA MUSICA sempre❤️
"a passeggio nei Sogni" 💫
quella del Palace

quella del Palace ha scritto: 29 nov 2020, 13:41 .

Somderanza sarà per me il ricordo di un periodo buio, credo il più buio della mia vita, ma per fortuna c'era la Musica che stravolgeva le giornate più oscure e difficili....😓😓

W LA MUSICA sempre❤️
Smoderanza volevo scrivere 😊
Sorry
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

quoto... la Musica ha avuto un ruolo più che FONDAMENTALE!!!!! <3
Cinzietta ti abbraccio forteforteforte <3
Grazie davvero a tutte le Persone che hanno avuto anche un solo piccolo Pensiero per me e per Diego...
lui povera stella per fortuna se l'è cavata con due giorni di febbre grazie al cielo non è stato tanto male..
anzi, ha sempre lavorato non ha saltato neanche un giorno e si è pure preso una Certificazione di non so ancora bene cosa (riguarda sempre il suo lavoro)
cmq sta di fatto che una mattina mentre io ero inchiodata a letto ha fatto il test erano 40 domande difficilissime in inglese e l'ha superato con Successo!..
mi sono sentita molto orgogliosa <3 :'( :'( :'( quando ci penso mi viene ancora da piangere..
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
quella del Palace

Grazie a te cara... che nei momenti di solitudine cercavo un po di conforto... .. lontane ma vicine 😍😘
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Pam ho visto delle vostre belle foto sul social, mi fa piacere vedere quei sorrisi. Molto contento per voi

Un abbraccio virtuale (e distanziato 🙂) a te, Cinzia, bisogna tenere duro e aspettare tempi più sereni

Abbiamo l'enorme conforto della musica dalla parte nostra
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
quella del Palace

Grazie
Rispondi