Mi piace... Adoro... cose belle...

Talia

Messaggio da Talia »

micheletur ha scritto: 29 dic 2020, 21:53 Ottima domanda, parliamone...
inteking ha scritto: 29 dic 2020, 21:26 2020 anno atroce... ok... ma avete qualcosa di bello da ricordare in quest'anno?
Vi è successo qualcosa di significativamente bello? Qualche ricordo? Qualche aneddoto felice?
Essenzialmente si... quest'anno ho superato ben 7 esami e ognuno di essi è stato un bel trionfo.

Quindi diciamo di si, le mie soddisfazioni le ho avute anche quest'anno nonostante tutto :sm12:
Complimenti Michele! 👏😊
Adamantiana
inteking

Messaggio da inteking »

micheletur ha scritto: 29 dic 2020, 21:53 Ottima domanda, parliamone...
inteking ha scritto: 29 dic 2020, 21:26 2020 anno atroce... ok... ma avete qualcosa di bello da ricordare in quest'anno?
Vi è successo qualcosa di significativamente bello? Qualche ricordo? Qualche aneddoto felice?
Essenzialmente si... quest'anno ho superato ben 7 esami e ognuno di essi è stato un bel trionfo.

Quindi diciamo di si, le mie soddisfazioni le ho avute anche quest'anno nonostante tutto :sm12:
Uh!!! Sono soddisfazioni sì!!!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
inteking

Messaggio da inteking »

Io... a giugno, dopo 4 anni, ho finito di pagare la macchina...
A tratti una sofferenza... :'D ...ma alla fine ce l'ho fatta!!! ✅

A settembre invece, dopo 4 anni tra stage e apprendistato, sono finalmente passato ad un contratto più umano... l'indeterminato.
In più mi hanno dato, mi sono guadagnato e mi sono "preso" anche un aumento!
Ogni tanto un minimo di meritocrazia c'è...

Momenti happy happy... mi ricordo l'abbraccio con Noemi dopo 87 giorni di vero lockdown...
A mezzanotte del primo giorno libero ho superato il confine Lombardia/Piemonte!

Abbiamo avuto un po' tutti una parvenza di normalità a luglio/agosto/settembre...
Sono andato al mare... e ci siamo visti anche quest'anno con Miki e Ivan ( <3 ) !
Non sono state totalmente le ferie che volevo organizzare... ma vista la situazione dell'anno ho acceso un cero a San Poseidone ( :'D) per il dono e ho ringraziato!

Belle notizie in generale... anche papà dopo anni un po' così ha avuto un indeterminato (che non si aspettava)...

Adoro il pupetto di Fabio e Shy!!! :wow: ... Amici che ci sono sempre!

...e la notizia di dicembre, anche se non voglio creare quì un dibatitto sull'argomento, l'arrivo di un futuro vaccino per tutti... e si spera la fine del capitolo Covid.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Giadina

Messaggio da Giadina »

inteking ha scritto: 29 dic 2020, 21:26 Ci provo...

2020 anno atroce... ok... ma avete qualcosa di bello da ricordare in quest'anno?

Ci penso poi scrivo anch'io...

Ci devo riflettere..... e già non va bene 😅
:s19053:
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Un anno devastante, difficilissimo. Da dimenticare per sempre!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Quest'anno ho sofferto come mai nella vita, ma mi ha fatto riscoprire la voglia di vivere, di riscattarmi, di guardare uomini e accadimenti con un'altra ottica.

Da un certo punto di vista sono diventata più insensibile e meno fiduciosa nel prossimo, visto che quando avevo bisogno, non c'è stato nessuno a cercare di rialzarmi.

Ho capito che devo contare solo su me stessa e di dormire con un occhio aperto, perché gli avvoltoi sono pronti a colpire approfittando della guardia bassa. Compagna con tutti, amica con nessuno.

Qualcosa di buono c'è stato, ma quando ci sono trecento giorni neri, quei sessantacinque belli li dimentichi o li sottovaluti.

Mi auguro che in questo 2021 la situazione si ribalti.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
quella del Palace

Ma quanto è belloooo il nuovo Spot TIM... la voce di Mina... la grafica e le immagini.... e Torino!
Stupendamente bellissima.... Emoziona il ❤️
quella del Palace

quella del Palace ha scritto: 31 dic 2020, 19:10 Ma quanto è belloooo il nuovo Spot TIM... la voce di Mina... la grafica e le immagini.... e Torino!
Stupendamente bellissimo.... Emoziona il ❤️
quella del Palace

Doppio post🤭.... Sorry
Giadina

Messaggio da Giadina »

M.Pia75 ha scritto: 31 dic 2020, 18:58
Qualcosa di buono c'è stato, ma quando ci sono trecento giorni neri, quei sessantacinque belli li dimentichi o li sottovaluti.

Sono come te, siamo due stupide!

Dovremmo considerare solo quel qualcosa.
:s19053:
Rispondi