Complimenti Michele!micheletur ha scritto: 29 dic 2020, 21:53 Ottima domanda, parliamone...
Essenzialmente si... quest'anno ho superato ben 7 esami e ognuno di essi è stato un bel trionfo.inteking ha scritto: 29 dic 2020, 21:26 2020 anno atroce... ok... ma avete qualcosa di bello da ricordare in quest'anno?
Vi è successo qualcosa di significativamente bello? Qualche ricordo? Qualche aneddoto felice?
Quindi diciamo di si, le mie soddisfazioni le ho avute anche quest'anno nonostante tutto :sm12:
Mi piace... Adoro... cose belle...
Adamantiana
Uh!!! Sono soddisfazioni sì!!!micheletur ha scritto: 29 dic 2020, 21:53 Ottima domanda, parliamone...
Essenzialmente si... quest'anno ho superato ben 7 esami e ognuno di essi è stato un bel trionfo.inteking ha scritto: 29 dic 2020, 21:26 2020 anno atroce... ok... ma avete qualcosa di bello da ricordare in quest'anno?
Vi è successo qualcosa di significativamente bello? Qualche ricordo? Qualche aneddoto felice?
Quindi diciamo di si, le mie soddisfazioni le ho avute anche quest'anno nonostante tutto :sm12:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Io... a giugno, dopo 4 anni, ho finito di pagare la macchina...
A tratti una sofferenza... ...ma alla fine ce l'ho fatta!!!
A settembre invece, dopo 4 anni tra stage e apprendistato, sono finalmente passato ad un contratto più umano... l'indeterminato.
In più mi hanno dato, mi sono guadagnato e mi sono "preso" anche un aumento!
Ogni tanto un minimo di meritocrazia c'è...
Momenti happy happy... mi ricordo l'abbraccio con Noemi dopo 87 giorni di vero lockdown...
A mezzanotte del primo giorno libero ho superato il confine Lombardia/Piemonte!
Abbiamo avuto un po' tutti una parvenza di normalità a luglio/agosto/settembre...
Sono andato al mare... e ci siamo visti anche quest'anno con Miki e Ivan ( <3 ) !
Non sono state totalmente le ferie che volevo organizzare... ma vista la situazione dell'anno ho acceso un cero a San Poseidone ( ) per il dono e ho ringraziato!
Belle notizie in generale... anche papà dopo anni un po' così ha avuto un indeterminato (che non si aspettava)...
Adoro il pupetto di Fabio e Shy!!! :wow: ... Amici che ci sono sempre!
...e la notizia di dicembre, anche se non voglio creare quì un dibatitto sull'argomento, l'arrivo di un futuro vaccino per tutti... e si spera la fine del capitolo Covid.
A tratti una sofferenza... ...ma alla fine ce l'ho fatta!!!
A settembre invece, dopo 4 anni tra stage e apprendistato, sono finalmente passato ad un contratto più umano... l'indeterminato.
In più mi hanno dato, mi sono guadagnato e mi sono "preso" anche un aumento!
Ogni tanto un minimo di meritocrazia c'è...
Momenti happy happy... mi ricordo l'abbraccio con Noemi dopo 87 giorni di vero lockdown...
A mezzanotte del primo giorno libero ho superato il confine Lombardia/Piemonte!
Abbiamo avuto un po' tutti una parvenza di normalità a luglio/agosto/settembre...
Sono andato al mare... e ci siamo visti anche quest'anno con Miki e Ivan ( <3 ) !
Non sono state totalmente le ferie che volevo organizzare... ma vista la situazione dell'anno ho acceso un cero a San Poseidone ( ) per il dono e ho ringraziato!
Belle notizie in generale... anche papà dopo anni un po' così ha avuto un indeterminato (che non si aspettava)...
Adoro il pupetto di Fabio e Shy!!! :wow: ... Amici che ci sono sempre!
...e la notizia di dicembre, anche se non voglio creare quì un dibatitto sull'argomento, l'arrivo di un futuro vaccino per tutti... e si spera la fine del capitolo Covid.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
inteking ha scritto: 29 dic 2020, 21:26 Ci provo...
2020 anno atroce... ok... ma avete qualcosa di bello da ricordare in quest'anno?
Ci penso poi scrivo anch'io...
Ci devo riflettere..... e già non va bene
- quella del Palace
Un anno devastante, difficilissimo. Da dimenticare per sempre!!!
"a passeggio nei Sogni"
Quest'anno ho sofferto come mai nella vita, ma mi ha fatto riscoprire la voglia di vivere, di riscattarmi, di guardare uomini e accadimenti con un'altra ottica.
Da un certo punto di vista sono diventata più insensibile e meno fiduciosa nel prossimo, visto che quando avevo bisogno, non c'è stato nessuno a cercare di rialzarmi.
Ho capito che devo contare solo su me stessa e di dormire con un occhio aperto, perché gli avvoltoi sono pronti a colpire approfittando della guardia bassa. Compagna con tutti, amica con nessuno.
Qualcosa di buono c'è stato, ma quando ci sono trecento giorni neri, quei sessantacinque belli li dimentichi o li sottovaluti.
Mi auguro che in questo 2021 la situazione si ribalti.
Da un certo punto di vista sono diventata più insensibile e meno fiduciosa nel prossimo, visto che quando avevo bisogno, non c'è stato nessuno a cercare di rialzarmi.
Ho capito che devo contare solo su me stessa e di dormire con un occhio aperto, perché gli avvoltoi sono pronti a colpire approfittando della guardia bassa. Compagna con tutti, amica con nessuno.
Qualcosa di buono c'è stato, ma quando ci sono trecento giorni neri, quei sessantacinque belli li dimentichi o li sottovaluti.
Mi auguro che in questo 2021 la situazione si ribalti.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quella del Palace
Ma quanto è belloooo il nuovo Spot TIM... la voce di Mina... la grafica e le immagini.... e Torino!
Stupendamente bellissima.... Emoziona il
Stupendamente bellissima.... Emoziona il
"a passeggio nei Sogni"
- quella del Palace
quella del Palace ha scritto: 31 dic 2020, 19:10 Ma quanto è belloooo il nuovo Spot TIM... la voce di Mina... la grafica e le immagini.... e Torino!
Stupendamente bellissimo.... Emoziona il
"a passeggio nei Sogni"
- quella del Palace
M.Pia75 ha scritto: 31 dic 2020, 18:58
Sono come te, siamo due stupide!
Dovremmo considerare solo quel qualcosa.