Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
GABRO

Messaggio da GABRO »

quello che non tornerà come prima,
sarà la consapevolezza che quando ci diranno che qualcosa di alieno (in questo caso un virus) può minacciare seriamente la terra..
non ci rideremo più sopra come se fosse un film..

per il resto, torneranno i concerti, i dj set, gli eventi..
probabilmente con una attenzione e cura maggiore a certi dettagli..
Giadina

Messaggio da Giadina »

Mi piace il tuo ottimismo Ga...
Speriamo che lato eventi e spettacoli artistici prendiamo spunto dai paesi limitrofi!
:s19053:
GABRO

Messaggio da GABRO »

Ho appreso con piacere che l'esperimento a Barcellona del concerto con 5 mila spettatori al Palau Sant Jordi ha avuto un esito importante.

Dopo 15 giorni di attesa dal suddetto evento, ci sono stati soltanto 2 casi positivi, tutti asintomatici.
Non c'è stato quindi il tanto temuto focolaio.

Credo che da questo, da un iniziale rispetto delle norme, si posso provare a ripartire.
Poi incrocio le dita e spero che l'immunità di gregge, il livello avanzato delle cure e la buona sorte ci porti ad una totale normalità.

Però ecco, quello che è certo dopo sta storia,
è che la natura durante il corso del tempo gioca i suoi brutti scherzi..
e che la mamma dei ***** è sempre incinta.
Giadina

Messaggio da Giadina »

C'è anche l'evento a Liverlpool con zio Sven.
Addirittura lì senza le mascherine!

Solo noi non proviamo a fare un kazzo.
Un paese di imbecilli che perdono tempo a censurare le canzoni.........
:s19053:
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

sono combattuto nel decretare

nel decretare quello che sarà il Mentecatto DOC Italico Estate 2021

ci sono due alternative

Mentecatto DOC Italico Estate 2021 - Versione 1

quello che andrà in giro raccontando di come questo vaccino salvifico stia diminuendo i contagi e salvando il mondo dalla pandemia (?)

mentre esattamente un anno fa, esattamente in questo periodo, senza coprifuoco, senza regioni colorate, senza vaccini e senza straccio nel muso obblicatorio (ottobre 2020), i numeri e gli andamenti erano identici a quelli di adesso

Mentecatto DOC Italico Estate 2021 - Versione 2

quello che andrà in giro raccontando di come si può tornare in sicurezza (?) nelle discoteche dopo i due test che verranno condotti a Milano e a Gallipoli. I test prevedono due mila partecipanti esclusivamente col codice a barre attaccato all'orecchio.

mentre esattamente due settimane fa a Milano trentamila tifosi festeggiavano tranquillamente vicini l'uno all'altro, felici, sorridenti e senza codice a barre attaccato all'orecchio. con giusto qualche straccio nel muso. senza andare ad incidere minimamente in ogni presuto andamento farlocco di pandemie (?)

quale sarà la variante di Mentecatto DOC Italico Estate 2021 più diffusa nel Belpaese durante i prossimi mesi?

ai posteri l'ardua sentenza.

cazzate a parte, sta cambiando il vento.

poca gente vuole farsi le pere avariate. per questo hanno aperto a tutti cani e porci... dai 60 in su poi dai 50 in su dai poi dai 40 in su...

per continuare a fare gli spacconi delle 500 mila pere avariate al giorno. ma è già finita.

peggio di Mastrota quando non riusciva a vendere i materassi.

SOLO OGGI IL MATRIMONIALE AL PREZZO DI FABBRICA!

SOLO OGGI!

la gente si è stufata di questa pagliacciata. per questo la stanno smantellando in fretta e furia.

ma ci riproveranno...
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Io non ho parole per le baggianate che scrivi... Una su tutte, lo scorso anno i casi erano come oggi ma venivamo da un lockdown durissimo che non ha nulla a che vedere con le attuali misure in cui molti non hanno rispettato nemmeno le zone rosse. Quindi si, i vaccini per fortuna stanno funzionando, vorrei scrivere altro ma mi taccio per decenza... Anzi, eviterò di risponderti in futuro tanto ha poco senso perdere del tempo con chi scrive le cose che scrivi tu...
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

Michele_B ha scritto: 17 mag 2021, 19:18 sono combattuto nel decretare

nel decretare quello che sarà il Mentecatto DOC Italico Estate 2021

ci sono due alternative

Mentecatto DOC Italico Estate 2021 - Versione 1

quello che andrà in giro raccontando di come questo vaccino salvifico stia diminuendo i contagi e salvando il mondo dalla pandemia (?)

mentre esattamente un anno fa, esattamente in questo periodo, senza coprifuoco, senza regioni colorate, senza vaccini e senza straccio nel muso obblicatorio (ottobre 2020), i numeri e gli andamenti erano identici a quelli di adesso

Mentecatto DOC Italico Estate 2021 - Versione 2

quello che andrà in giro raccontando di come si può tornare in sicurezza (?) nelle discoteche dopo i due test che verranno condotti a Milano e a Gallipoli. I test prevedono due mila partecipanti esclusivamente col codice a barre attaccato all'orecchio.

mentre esattamente due settimane fa a Milano trentamila tifosi festeggiavano tranquillamente vicini l'uno all'altro, felici, sorridenti e senza codice a barre attaccato all'orecchio. con giusto qualche straccio nel muso. senza andare ad incidere minimamente in ogni presuto andamento farlocco di pandemie (?)

quale sarà la variante di Mentecatto DOC Italico Estate 2021 più diffusa nel Belpaese durante i prossimi mesi?

ai posteri l'ardua sentenza.

cazzate a parte, sta cambiando il vento.

poca gente vuole farsi le pere avariate. per questo hanno aperto a tutti cani e porci... dai 60 in su poi dai 50 in su dai poi dai 40 in su...

per continuare a fare gli spacconi delle 500 mila pere avariate al giorno. ma è già finita.

peggio di Mastrota quando non riusciva a vendere i materassi.

SOLO OGGI IL MATRIMONIALE AL PREZZO DI FABBRICA!

SOLO OGGI!

la gente si è stufata di questa pagliacciata. per questo la stanno smantellando in fretta e furia.

ma ci riproveranno...
hai perfettamente ragione, ma più che Mentecatto DOC Italico Estate 2021 io userei la parola ben più semplice: COVIDIOTA! :s11026:
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

forse nella fretta mi ero dimenticato di scrivere

che questa "pandemia"

è la più grande pagliacciata della storia dell'umanità

un governo in buona fede prenderebbe atto del nulla più totale che è conseguito ai 30 mila tifosi del 2 maggio

ed al nulla più totale che conseguirà a questi ulteriori festeggiamenti di oggi (credo)

e sbloccherebbe immediatamente ogni tipo di evento (minimo) all'aperto

ma invece si concentrerà sulla storia della zia che aveva un nipote che giocava a pallone col pronipote del fratello che tornando a casa dalla nonna poi incontrò la zia che preparò il tiramisù che regalò alla vecchietta vicina di casa dimenticandosi di sanificarlo (il tiramisù) con amuchina

vecchietta vicina di casa che poi, disgraziatamente, finì in terapia intensiva

tralasciando il fatto che aveva un tumore, il diabete, alzhaimer, ipertensione e 95 anni suonati
inteking

Messaggio da inteking »

Prenotato il 10 giugno... finamente direi!!!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Mattia87

Messaggio da Mattia87 »

Io ti anticipo di un giorno!!
Rispondi