aLeMi85 ha scritto: 28 mag 2021, 09:52
Io ho già fatto!
Infatti mi è spuntato un codice a barre sull’orecchio e ogni tanto parlando mi esce la voce di Bill Gates, ma per il resto tutto ok!
Mattia87 ha scritto: 27 mag 2021, 19:55
Io ti anticipo di un giorno!!
ci siamo trovati bene al Drive di via Novara
sono molto contenta
Conosco il posto ... Abitavo li in zona fino all'anno scorso e sono andato a fare i tamponi.
Sembra che ci siano millemila persone in coda, ma nel giro di 20 minuti sei gia all'uscita! :D
aLeMi85 ha scritto: 28 mag 2021, 09:52
Io ho già fatto!
Infatti mi è spuntato un codice a barre sull’orecchio e ogni tanto parlando mi esce la voce di Bill Gates, ma per il resto tutto ok!
Ieri sera su rai2 c'era il direttore artistico del Fabrique, lui e altri hanno proposto di fare una specie di app con un codice a barre con cui vai a farti il vaccino/tampone e dopo vieni sbloccato su un'altra, per comprare il biglietto di ingresso.
Se fosse, mica male!
Io il vaccino non l'ho ancora fatto, sotto consiglio del mio medico, però se dal 3 aprono a tutte le fasce, voglio capire se posso prenotare moderna o pfz
Giadina ha scritto: 29 mag 2021, 14:50
Io il vaccino non l'ho ancora fatto, sotto consiglio del mio medico, però se dal 3 aprono a tutte le fasce, voglio capire se posso prenotare moderna o pfz
In teoria non puoi scegliere quale fare, ma lì sul momento puoi rifiutarti di farlo...
Cioè non puoi dire: voglio fare xyz...