Depeche Mode.... Ghosts Again
devastante
Che cosa state ascoltando
- quella del Palace
"a passeggio nei Sogni"
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
TUTTODAG RANDOM 2 .........che figata
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Da quando è uscita...io non ne esco!!!
Sempre DM!!!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Ascoltando i nuovi brani mi è tornata in mente Il Volto della Vita.........mammamia
....nì.... se dovessi azzardare un genere direi ''tipo'' happy hardcore....Giadina ha scritto: 16 feb 2023, 08:22 Oliver tree Miss you - sped up version
Me piace un botto, ma sto sound ha un nome? No perché vojo fa na serata tutta così
comunque... cosa state ascoltando... in questi giorni sono rimasto intrappolato in questo volo... (rimanendo in tema):
lorixx ha scritto: 05 mar 2023, 00:38....nì.... se dovessi azzardare un genere direi ''tipo'' happy hardcore....Giadina ha scritto: 16 feb 2023, 08:22 Oliver tree Miss you - sped up version
Me piace un botto, ma sto sound ha un nome? No perché vojo fa na serata tutta così
comunque... cosa state ascoltando... in questi giorni sono rimasto intrappolato in questo volo... (rimanendo in tema):
Ah però!
Eppure a me sta roba ricorda tantissimo una versione di Everytime you touch me di Moby che mio papà aveva su una cassettina
- quella del Palace
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
È da ieri sera che mi suona in testa FAVOLETTA
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Adoro sorriso improvviso
Che bel disco hai nominato.... lo sono andato subito a risentire dopo tanti anni.... mi piacciono tanto un po' tutti i lavori di Moby....!Giadina ha scritto: 05 mar 2023, 17:30
Eppure a me sta roba ricorda tantissimo una versione di Everytime you touch me di Moby che mio papà aveva su una cassettina