TOUR DATE 2024 - 2025
Il post di oggi ci ha fomentato giusto un po'...
la combo:
Post/fomento di Gigi per il live di Roma
+ Russel Crowe in TV intervistato da Alberto Angela davanti al Colosseo
è ciò che di meglio potevamo chiedere per la giornata odierna...![smile :s13022:](./images/smilies/emo2021/s13022.png)
Post/fomento di Gigi per il live di Roma
+ Russel Crowe in TV intervistato da Alberto Angela davanti al Colosseo
è ciò che di meglio potevamo chiedere per la giornata odierna...
![smile :s13022:](./images/smilies/emo2021/s13022.png)
Ho perso la puntata ![😢](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f622.svg)
Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
Sembrava di sentire parlare veramente il gladiatore .
Sa...Lento Violento
Credevo lo doppiasse sempre lui.bene ha scritto: 28 giu 2024, 01:53 Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
Credevo pure che domani ci fosse in programma un live, invece il prossimo è boh, mercoledì?
Mi sono persa pure Alberto Angela, ma che ne so.
Brutto male la vecchiaia
Verissimo, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Sulla pagina fb del locale hanno scritto che a breve Gigi confermerà.. io aspetto la conferma di Gigi, più che altro per prenotare un hotel dove dormire dopo
i programmi di Alberto Angela sono come i live di Gigi...bene ha scritto: 28 giu 2024, 01:53 Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
una sicurezza.
![smile :s132022:](./images/smilies/emo2021/s132022.png)
Come non darti ragione.
Sa...Lento Violento
Dai Marè, è la cognizione del tempo che ci fugge via.Marè ha scritto: 28 giu 2024, 03:05Credevo lo doppiasse sempre lui.bene ha scritto: 28 giu 2024, 01:53 Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
Credevo pure che domani ci fosse in programma un live, invece il prossimo è boh, mercoledì?
Mi sono persa pure Alberto Angela, ma che ne so.
Brutto male la vecchiaia
Sa...Lento Violento
MiZaR ha scritto: 28 giu 2024, 07:47Verissimo, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Sulla pagina fb del locale hanno scritto che a breve Gigi confermerà.. io aspetto la conferma di Gigi, più che altro per prenotare un hotel dove dormire dopo![]()
Hotel fermalo intanto, scegli quello con canc gratuita, se Gigi non conferma lo cancelli altrimenti hai risparmiato qualcosina
![smile :s19053:](./images/smilies/emo2021/s19053.png)