TOUR DATE 2024 - 2025
Il post di oggi ci ha fomentato giusto un po'...
la combo:
Post/fomento di Gigi per il live di Roma
+ Russel Crowe in TV intervistato da Alberto Angela davanti al Colosseo
è ciò che di meglio potevamo chiedere per la giornata odierna...
Post/fomento di Gigi per il live di Roma
+ Russel Crowe in TV intervistato da Alberto Angela davanti al Colosseo
è ciò che di meglio potevamo chiedere per la giornata odierna...
Ho perso la puntata
Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
Sembrava di sentire parlare veramente il gladiatore .
Sa...Lento Violento
Credevo lo doppiasse sempre lui.bene ha scritto: 28 giu 2024, 01:53 Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
Credevo pure che domani ci fosse in programma un live, invece il prossimo è boh, mercoledì?
Mi sono persa pure Alberto Angela, ma che ne so.
Brutto male la vecchiaia
Verissimo, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Sulla pagina fb del locale hanno scritto che a breve Gigi confermerà.. io aspetto la conferma di Gigi, più che altro per prenotare un hotel dove dormire dopo
i programmi di Alberto Angela sono come i live di Gigi...bene ha scritto: 28 giu 2024, 01:53 Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
una sicurezza.
Come non darti ragione.
Sa...Lento Violento
Dai Marè, è la cognizione del tempo che ci fugge via.Marè ha scritto: 28 giu 2024, 03:05Credevo lo doppiasse sempre lui.bene ha scritto: 28 giu 2024, 01:53 Che poi far doppiare Russel Crowe da Luca Ward è stata l'apoteosi stasera.
Credevo pure che domani ci fosse in programma un live, invece il prossimo è boh, mercoledì?
Mi sono persa pure Alberto Angela, ma che ne so.
Brutto male la vecchiaia
Sa...Lento Violento
MiZaR ha scritto: 28 giu 2024, 07:47Verissimo, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Sulla pagina fb del locale hanno scritto che a breve Gigi confermerà.. io aspetto la conferma di Gigi, più che altro per prenotare un hotel dove dormire dopo
Hotel fermalo intanto, scegli quello con canc gratuita, se Gigi non conferma lo cancelli altrimenti hai risparmiato qualcosina