La Luna ..I Tramonti .. il Cielo..
Giady.. dicono che tra stasera e domani ne cadranno di più..speriamo non sulla mia testa
Semplicemente Luna
Phuuuhahahah .. io penso di essere seriamente innamorata di Celentano !
Semplicemente Luna
Celeste ha scritto: 11 ago 2024, 11:16 Giady.. dicono che tra stasera e domani ne cadranno di più..speriamo non sulla mia testa
Io e mia sorella speriamo sempre in una bella supernova che ci prenda in pieno ahhahahahah
...maaaaah Giady !! Uhahahahah
Comunque più o meno così..
Semplicemente Luna
Celeste ha scritto: 11 ago 2024, 13:01 ...maaaaah Giady !! Uhahahahah
Stella.jpg
Caruccia ahahahah
Oggi mi esprimo così.
Niente cielo, niente mare, solo modalità Cenerentola
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Noi invitati dagli amici siamo andati qui vicino, a Monopoli, a ballare.. bel posto ma DJ che suonava con la filodiffusione del lido, una cosa che non si poteva sentire.. musica di quelle da club che girano per le serate qui senza personalità.. ho apprezzato il clima con gli amici poi su mia proposta tutti in spiaggia a Bari ad aspettare l'alba con la guantiera di cornetti (brioches, croissants o come si possono chiamare)Marè ha scritto: 11 ago 2024, 01:24 State vedendo qualcosa?
Io no, come al solito sto sistemando casa...
P.S. Mah... la punta del cornetto... non è poi questo gran tesoretto secondo me.
Vado a dare la corda al cucù, tutte io le rogne
Che cielo stupendo... Quando comincia a fare un cerchio rosso da cui poi dal mare sbuca la palla infuocata.. che colori.. bellissima alba.
Di stelle ne avrò beccate 2 o 3, nessuna in testa purtroppo
- Allegati
-
- IMG_20240811_053028.jpg (3.81 MiB) Visto 83 volte
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
P.s. più che DJ perdonatemi... Il mettimusica
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.