Non so se vale, questa è l'alba vista da Otranto .
Fare il bagno a quell'ora non ha prezzo. Saranno state le 6 e 30 circa.
La Luna ..I Tramonti .. il Cielo..
- Allegati
-
- 20240807_061414.jpg (4.35 MiB) Visto 179 volte
Sa...Lento Violento
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
E come se vale.. in quel mare poi.. avete un mare spettacolare lì giù, ogni tanto ci penso se farmi quelle 3 ore d'auto e poi tornare in giornata ma non vince mai la follia essendoci sempre traffico e rotture scendendo da Bari..bene ha scritto: 14 ago 2024, 01:43 Non so se vale, questa è l'alba vista da Otranto .
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Bellissime tutte
DennyLillo ha scritto: 14 ago 2024, 03:48E come se vale.. in quel mare poi.. avete un mare spettacolare lì giù, ogni tanto ci penso se farmi quelle 3 ore d'auto e poi tornare in giornata ma non vince mai la follia essendoci sempre traffico e rotture scendendo da Bari..bene ha scritto: 14 ago 2024, 01:43 Non so se vale, questa è l'alba vista da Otranto .
Sa...Lento Violento
Bellissime foto..
Comunque l'alba mi piace.. peccato per l'orario uhahahahah!..
Comunque l'alba mi piace.. peccato per l'orario uhahahahah!..
Semplicemente Luna
Non si tratta di capire.. si tratta di sentire..
Semplicemente Luna
Ehm... le foto sono bellissime...
domanda molto ignorante e caprona: cielo bellissimo ieri sera, luna che quasi riuscivo a prendere con le mani... ma in foto non rende niente, io vedevo meraviglie, fotografavo il nulla al confronto.
È colpa mia? Cosa sbaglio?
domanda molto ignorante e caprona: cielo bellissimo ieri sera, luna che quasi riuscivo a prendere con le mani... ma in foto non rende niente, io vedevo meraviglie, fotografavo il nulla al confronto.
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
No capita la stessa cosa a me, quando penso che si può fare benissimo anche col cellulare apro la fotocamera e vedo una palla bianca insignificante.. capita purtroppo anche con la reflex penso per via della troppa luce, che rispetto alle macchie che ci sono (crateri lunari) prevale e la fotocamera non riesce a mantenere una buona immagine.. che delusione quando accadeMarè ha scritto: 15 ago 2024, 04:13 Ehm... le foto sono bellissime...
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
..Marè, forse dipende dalle luci e la posizione.. io le faccio con il mio banalissimo cellulare
Comunque stasera Lunetta sembra un Plettro !! ..
Comunque stasera Lunetta sembra un Plettro !! ..
Semplicemente Luna
Vero, molto bella stanotte.
Dalla forma particolare.
Dalla forma particolare.
Sa...Lento Violento