...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Marè

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 14 ago 2024, 08:26 Oggi il mio Papà avrebbe compiuto 60 anni.
.. :s122012:
Snatcher

Messaggio da Snatcher »

Giadina ha scritto: 14 ago 2024, 08:26 Oggi il mio Papà avrebbe compiuto 60 anni.
:s121013:

Un abbraccio fortissimo Giada, fortissimo.
Rafael
TeoDandre

Messaggio da TeoDandre »

Chicca mia :s121013: :s121013:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ragazzi :s122012:
:s19053:
Agnes

Messaggio da Agnes »

Alla mia mamma sei mesi che non c è sto uno schifo
Scusate lo sfogo
Celeste

Messaggio da Celeste »

.......Giady..

⭐️..
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Marè ha scritto: 04 ago 2024, 04:05 Che mi piacerebbe avere una bacchetta magica per far provare a quelli che abitano le "stanze del potere" l'ebbrezza di doversi affidare alla sanità pubblica.
Azzerare i loro conti e vederli costretti a ricorrere alle cure di ospedali luridi, fatiscenti, con reparti chiusi, latrine sporche e senza acqua.
Vorrei vederli affrontare viaggi di più di due ore per ingessare un braccio o una gamba; arrivare all'alba in ospedale per essere sbattuti a destra e a manca come pacchi postali che nessuno reclama e nessuno vuole.
Fare piani e piani di scale con le stampelle, o in carrozzina; aspettare all'infinito ascensori guasti, trovare un'anima che, gentilmente, ti indichi il reparto giusto, cosa fare e come.
Se per pochi attimi la loro salute o quella dei propri cari dovesse dipendere da questo sistema di cose, o se, come tutti quanti, dovessero aspettare mesi per una semplice risonanza, sono sicura saprebbero come fare, e con quali tempistiche.
Una sola parola, anzi due: Vergogna e Schifo.
Mi aggrego assolutamente a te.. ho dovuto affrontare un lutto per la loro superficialità e menefreghismo. Andrebbe completamente riformato quel sistema.. è completamente corrotto e putrido. Loro hanno sempre le chiavi ed i santi in paradiso.. poi quando mandano qualcuno a fare il santo in paradiso manco li puoi toccare..
A bari diciamo "la rot aggir" (la ruota gira)
Vicinanza a te Marè, non è semplice 😔
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
DennyLillo

❤️

Un abbraccio a te e al tuo papà seduto sulla nuvola a guardarti ❤️
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Giadina

Messaggio da Giadina »

DennyLillo ha scritto: 14 ago 2024, 15:57
❤️

A si ce lo vedo, seduto con la sigaretta e uno spritz o una birra ghiacciata (papà non puoi bere le cose ghiacciate, ao e che rompicojò cit)
Oppure no, palese che stia lavorando pure lì mannaggia a lui.

Come si fa a superare una perdita simile?
:s19053:
DennyLillo

Giadina ha scritto: 14 ago 2024, 17:23
DennyLillo ha scritto: 14 ago 2024, 15:57
❤️

A si ce lo vedo, seduto con la sigaretta e uno spritz o una birra ghiacciata (papà non puoi bere le cose ghiacciate, ao e che rompicojò cit)
Oppure no, palese che stia lavorando pure lì mannaggia a lui.

Come si fa a superare una perdita simile?
Penso, perché non l'ho provata e spero mai chiaramente ed egoisticamente in questo istante, sia una di quelle situazioni dove non esiste un modo per chiudere la porta.. come faresti.. piuttosto convivere con quella assenza e dolore e portare a braccetto i ricordi belli per fare leva su quelli.. ti mando un grosso abbraccio ❤️

Rispondi