..
...cosa state pensando in questo momento...???
Un abbraccio fortissimo Giada, fortissimo.
Rafael
Chicca mia
Alla mia mamma sei mesi che non c è sto uno schifo
Scusate lo sfogo
Scusate lo sfogo
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Mi aggrego assolutamente a te.. ho dovuto affrontare un lutto per la loro superficialità e menefreghismo. Andrebbe completamente riformato quel sistema.. è completamente corrotto e putrido. Loro hanno sempre le chiavi ed i santi in paradiso.. poi quando mandano qualcuno a fare il santo in paradiso manco li puoi toccare..Marè ha scritto: 04 ago 2024, 04:05 Che mi piacerebbe avere una bacchetta magica per far provare a quelli che abitano le "stanze del potere" l'ebbrezza di doversi affidare alla sanità pubblica.
Azzerare i loro conti e vederli costretti a ricorrere alle cure di ospedali luridi, fatiscenti, con reparti chiusi, latrine sporche e senza acqua.
Vorrei vederli affrontare viaggi di più di due ore per ingessare un braccio o una gamba; arrivare all'alba in ospedale per essere sbattuti a destra e a manca come pacchi postali che nessuno reclama e nessuno vuole.
Fare piani e piani di scale con le stampelle, o in carrozzina; aspettare all'infinito ascensori guasti, trovare un'anima che, gentilmente, ti indichi il reparto giusto, cosa fare e come.
Se per pochi attimi la loro salute o quella dei propri cari dovesse dipendere da questo sistema di cose, o se, come tutti quanti, dovessero aspettare mesi per una semplice risonanza, sono sicura saprebbero come fare, e con quali tempistiche.
Una sola parola, anzi due: Vergogna e Schifo.
A bari diciamo "la rot aggir" (la ruota gira)
Vicinanza a te Marè, non è semplice
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- DennyLillo
Un abbraccio a te e al tuo papà seduto sulla nuvola a guardarti
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
DennyLillo ha scritto: 14 ago 2024, 15:57
A si ce lo vedo, seduto con la sigaretta e uno spritz o una birra ghiacciata (papà non puoi bere le cose ghiacciate, ao e che rompicojò cit)
Oppure no, palese che stia lavorando pure lì mannaggia a lui.
Come si fa a superare una perdita simile?
- DennyLillo
Penso, perché non l'ho provata e spero mai chiaramente ed egoisticamente in questo istante, sia una di quelle situazioni dove non esiste un modo per chiudere la porta.. come faresti.. piuttosto convivere con quella assenza e dolore e portare a braccetto i ricordi belli per fare leva su quelli.. ti mando un grosso abbraccioGiadina ha scritto: 14 ago 2024, 17:23DennyLillo ha scritto: 14 ago 2024, 15:57
A si ce lo vedo, seduto con la sigaretta e uno spritz o una birra ghiacciata (papà non puoi bere le cose ghiacciate, ao e che rompicojò cit)
Oppure no, palese che stia lavorando pure lì mannaggia a lui.
Come si fa a superare una perdita simile?