La Luna ..I Tramonti .. il Cielo..
Le rogne di oggi meglio non dirle... cosa si vede?
Ecco come si vede da me.
Foto fatte a pochi minuti di distanza.
Foto fatte a pochi minuti di distanza.
- Allegati
-
- 20240819_210532.jpg (2.52 MiB) Visto 116 volte
-
- 20240819_205522.jpg (2.47 MiB) Visto 116 volte
Sa...Lento Violento
Questo invece è il fermo immagine di un video che riprende un temporale in lontananza; sempre stasera, dalla mia terrazza.
A destra ho la luna blu e a sinistra un temporale...
A destra ho la luna blu e a sinistra un temporale...
- Allegati
-
- Screenshot_20240819_232405_Gallery.jpg (135.89 KiB) Visto 114 volte
Sa...Lento Violento
Ok... ho quasi finito... mi restano al massimo un paio d'ore di faccende.
Sfido i gechi, vediamo se intravedo qualcosa anch'io, a parte la malasorte.
Allegriaaa
Sfido i gechi, vediamo se intravedo qualcosa anch'io, a parte la malasorte.
Allegriaaa
mi sono messa a sistemare una cassapanca per eliminarne un'altra... nel frattempo si è messo a piovere dopo credo più di un anno di siccità...
Via a scappare a chiudere finestre e persiane fino al terzo piano.
Sta diluviando
Via a scappare a chiudere finestre e persiane fino al terzo piano.
Sta diluviando
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Anche da noi diluvio universale.. vicino a noi strade allagate, auto nell'acqua con persone dentro, alberi che cadono... Sembra l'apocalisse ma è stata solo una giornata di pioggia..
La Luna di ieri chiaramente non l'ho vista ma sono appena arrivato a lavoro e sulla strada c'era lei stupenda in un cielo che cominciava a prender luce.. mi sono fermato apposta per scattarla
Chiaramente vale il dogma che ciò che vedono gli occhi è il 3000% di quello che la fotocamera riesce a immaginare
La Luna di ieri chiaramente non l'ho vista ma sono appena arrivato a lavoro e sulla strada c'era lei stupenda in un cielo che cominciava a prender luce.. mi sono fermato apposta per scattarla
Chiaramente vale il dogma che ciò che vedono gli occhi è il 3000% di quello che la fotocamera riesce a immaginare
- Allegati
-
- IMG_20240820_055304.jpg (3.61 MiB) Visto 92 volte
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Bellissima, incastonata fra i fili poi.
Anche qui ha piovuto ieri, ovviamente quando stavo rientrando a casa io, però ben venga, l'aria è freschissima, stamattina 19 gradi ho pulito i balconi ed eliminato un bel nido di vespe. Brividi.
Anche qui ha piovuto ieri, ovviamente quando stavo rientrando a casa io, però ben venga, l'aria è freschissima, stamattina 19 gradi ho pulito i balconi ed eliminato un bel nido di vespe. Brividi.
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Già! Come un uccellino posata liGiadina ha scritto: 20 ago 2024, 08:15 Bellissima, incastonata fra i fili poi.
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Che bella la luna tra i fili dello stendino Denny!
Alle 5 o giù di lì ero in soggiorno a raccogliere l'acqua con il secchio (avevo scritto l'ultima volta intorno alle 4 e qualcosa, mi ero messa a letto a quell'ora).
C'entra eccome con il cielo, perché c'è il cielo con il sole, la luna, le stelle e le nuvole che possiamo ammirare guardando sopra di noi...
E poi c'è il cielo che abbiamo dentro, quello dellagrandissimarotturadecojonilimortacciloroedichinonglielodicepure.
Dicevo, il cielo dell'Anima, sempre colorato di blu e nuvolotti rosa, che allegria
Alle 5 o giù di lì ero in soggiorno a raccogliere l'acqua con il secchio (avevo scritto l'ultima volta intorno alle 4 e qualcosa, mi ero messa a letto a quell'ora).
C'entra eccome con il cielo, perché c'è il cielo con il sole, la luna, le stelle e le nuvole che possiamo ammirare guardando sopra di noi...
E poi c'è il cielo che abbiamo dentro, quello dellagrandissimarotturadecojonilimortacciloroedichinonglielodicepure.
Dicevo, il cielo dell'Anima, sempre colorato di blu e nuvolotti rosa, che allegria