TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Giadina: ahahahah allora la sfrutto oh 😂

Per chi è di questa casa ed è comunque nelle parti di Paestum come noi per l ex live e vorrebbe fare una pizza tutti insieme, potremmo organizzarci se vi va sarebbe bello 😀
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Bob33

Messaggio da Bob33 »

ciao gigi per peastum si sa qualcosa ? il 14 settemre suoni?
semplicemente legna
mix :sm1:
Mau77

Messaggio da Mau77 »

BUONGIORNO CI SONO NOVITA' PER LA DATA DEL 14 SETTEMBRE????
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

https://shop.ticketmaster.it/biglietti/ ... 10119.html

Ragazzi io sono tentato nell'acquistare i biglietti, ma ho una paura fottuta...a Gallipoli hanno annullato tutto 36h prima, a Paestum il 24 ci stavo ricascando e per fortuna avevo deciso di prenotare b&b il giorno prima...adesso io aspetterei l'ufficialità di Gigi, anche perche i portali della vendita dei biglietti si pappano un buon 10% di spese qualora dovessero rimborsare il biglietto e l'organizzazione a 39 anni non è più easy come a 20... :s11090:
DennyLillo

nanulag ha scritto: 26 ago 2024, 22:46 https://shop.ticketmaster.it/biglietti/ ... 10119.html

Ragazzi io sono tentato nell'acquistare i biglietti, ma ho una paura fottuta...a Gallipoli hanno annullato tutto 36h prima, a Paestum il 24 ci stavo ricascando e per fortuna avevo deciso di prenotare b&b il giorno prima...adesso io aspetterei l'ufficialità di Gigi, anche perche i portali della vendita dei biglietti si pappano un buon 10% di spese qualora dovessero rimborsare il biglietto e l'organizzazione a 39 anni non è più easy come a 20... :s11090:

Io ti direi di aspettare.. a me un po' puzza sono onesto, Gigi non l'ha inserita e questi pubblicizzano.. io aspetterei notizie da Gigi. Io sono tentatissimo se fare il rimborso o meno, ma solo perché ci spero, e nel caso farei una scappata.. ma secondo me va a fondo anche il 14..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Bob33

Messaggio da Bob33 »

Bob33 ha scritto: 24 ago 2024, 21:34 ciao gigi per peastum si sa qualcosa ? il 14 settembre suoni?
semplicemente legna
mix :sm1:
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Io ho chiesto il rimborso, ma a quanto pare, visto che, secondo loro, l'evento non è annullato, ma solo rimandato, non faranno bonifico, ma emetteranno un voucher da usare per altri eventi.
Non mi sembra giusto perché comunque non potrei andarci e mi secca un bel po' dover buttare 100€, anche perché, ammesso e non concesso che facciano il bonifico, sarebbe al netto di annessi e connessi
Aspettiamo
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Ciao Gigi, :s11009: perché su ticketmaster compare la data 14 settembre? È una bufala oppure si farà? Su casa dag non compare Paestum. :s11055: :s11056: :s11033:
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
DennyLillo

M.Pia75 ha scritto: 28 ago 2024, 18:57 Io ho chiesto il rimborso, ma a quanto pare, visto che, secondo loro, l'evento non è annullato, ma solo rimandato, non faranno bonifico, ma emetteranno un voucher da usare per altri eventi.
Non mi sembra giusto perché comunque non potrei andarci e mi secca un bel po' dover buttare 100€, anche perché, ammesso e non concesso che facciano il bonifico, sarebbe al netto di annessi e connessi
Aspettiamo
È veramente assurdo....e schifoso!!

inteking

Messaggio da inteking »

M.Pia75 ha scritto: 28 ago 2024, 18:57 Io ho chiesto il rimborso, ma a quanto pare, visto che, secondo loro, l'evento non è annullato, ma solo rimandato, non faranno bonifico, ma emetteranno un voucher da usare per altri eventi.
Aspettiamo
Visto che la data (se va bene) è cambiata devono darti un rimborso.
Al massimo si tengono le commissioni. Ma tu hai comprato l'ingresso ad una serata che si fatto non c'è.

Minacciali di andare per vie legali.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi