Hai ragione.. Comunque è l'ultima data del Capitano in italia. Ultimo festival dell'anno. Speriamo si faràDennyLillo ha scritto: 31 ago 2024, 13:25Idem qui purtroppo, 158 di beb.. alla fine abbiamo comunque scelto di andarci e farci un weekend così, almeno per dare un senso a quei soldi.. per questo il 14 anche se dovesse fare un colpo di scena io comunque non ci andrò.. aspettavo una conferma per fare un cambio turno per il lavoro e liberarmi e organizzarmi ma ad oggi ormai è tardi, sarà per la prossima volta. Speriamo solo non perdo pure i 90 euro di biglietto, a questi è veramente roba da mettere l'avvocato. Ammetto che mi ha scottato un po' sta storia, prossima volta li prendo direttamente sul posto a sto puntoSalvo96? ha scritto: 31 ago 2024, 13:18Io ho perso già i soldi del b&b oltre 100 euro, ora non so se riesco ad andare il 14. Ma in tal caso perderei ugualmente i soldi perché se fanno un vouchers che cosa ci faccio? Comunque Gigi ancora nessuna notizia riguardo il 14DennyLillo ha scritto: 31 ago 2024, 12:41 Io nella contestazione ho allegato la mail dove dicono che i soldi saranno rimborsati a chi lo vorrà sullo stesso metodo di pagamento. Ci sto provando perché purtroppo se il 14 lo dovessero mai fare (anche se sicuramente no da ciò che penso) non potrei comunque purtroppo esserci.. che rabbia con sti qua.. fossero biglietti da 20 euro ma per 90 euro un po' mi sento arrabbiato
TOUR DATE 2024 - 2025
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
- andreasbar
- Contatta:
Ti consiglio di fare beneficenza, se ti avanza qualcosina hai la mia Postepay almeno li doni a un amico del cuore ❤ ❤ ❤ invece di ingrassare b&b e ticketmaster, loro non serve la nostra beneficenza, anche io ci sono caduto ed ero sempre vigile a non cascarci ma nel 2019 mi toccò un bel biscotto da €120.00 acqua passata MA NON DIMENTICATA... P.S RAGAZZI OKKIO CHE QUESTE COSE SONO IN AUMENTO ANNI FÀ NON CI SONO MAI E DICO MAI STATI PROBLEMI EVIDENTI PRE-COVID E POST-COVID HANNO INCETIVATO QUESTE TRUFFE... VIGILI PER LE PROSSIME VOLTE VALE PER TUTTI....
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Marè è esattamente la nostra situazione.. esatto in alcuni mesi come questo ti gira davvero male dove avremmo potuto fare economia.. ma vabbè dai," certi problemi non sono un dramma perché è la vita che li programma ".. le bestemmie la vita non le aveva programmate però in ogni caso ci son cose peggiori, per il vil danaro vedremo come farlo tornare in cassa, qualcosa la dovranno fare non è che ci possono lasciare cosi sicuramenteMarè ha scritto: 31 ago 2024, 13:23
La perdonate una povera vecchiarella, vero?
Non demordete, scrivete che intendete rivolgervi ad un legale o ad una qualche associazione dei consumatori per agire in vostra tutela.
Di solito funziona
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
GIGI CI FAI SAPERE SE CI SARAI A PAESTUM??
la maglia è pronta
- Allegati
-
- IMG-20240901-WA0005.jpeg (1.8 MiB) Visto 220 volte
semplicemente legna
mix :sm1:
mix :sm1:
Ci vediamo tutti a Paestum. Ultima data in italia
Ao ennamo no, magari ne usciranno altre
Sicuramente ne usciranno altre. Per ora quella rimane l'ultima data, sperando che Gigi conferma
Da noi si chiama "attasso"...
Comunque i post di Andrea da incorniciare...
Solo non ho capito come sono le scarpe tattiche nucleari tipo ballerino di Siviglia...
ma sto ridendo da Sabato, ogni volta che ci penso