Quelli che non hanno età...

Uaaa sei andata? AdorissimoMarè ha scritto: 02 set 2024, 13:22 Che la vita è meno dura, se si sanno cogliere le occasioni più dolci.
Quelli che non hanno età...![]()
Ho visto un paio di storie... a Sciacca, vero?
Weee ce l'hai fatta...Bone ha scritto: 02 set 2024, 22:54 Sto pensando che dopo "secoli" sono qui su CasaDag non più da spettatore (un po' saltuario negli ultimi anni) ma da partecipanteriattivando il Nick vecchio e dopo varie vicissitudini pare che ora ho concessa anche la facoltà di scrivere
;
Il fatto che è una figata poter leggere/commentare quest'anno anche dei resoconti recenti ed esprimere le proprie emozioni/sensazioni nei nuovi live dopo tutto questo tempo è una cosa superscontata però sento che la devo dire![]()
inteking ha scritto: 03 set 2024, 09:55Weee ce l'hai fatta...Bone ha scritto: 02 set 2024, 22:54 Sto pensando che dopo "secoli" sono qui su CasaDag non più da spettatore (un po' saltuario negli ultimi anni) ma da partecipanteriattivando il Nick vecchio e dopo varie vicissitudini pare che ora ho concessa anche la facoltà di scrivere
;
Il fatto che sia una figata poter leggere/commentare quest'anno anche dei resoconti recenti ed esprimere le proprie emozioni/sensazioni nei nuovi live dopo tutto questo tempo è una cosa superscontata però sento che la devo dire![]()
![]()
bene ha scritto: 03 set 2024, 10:43 Cavolo gli Eiffel 🥹
Brava Marè, sarà stato un bel tuffo nel passato.