ah ecco
Non ho mai avuto il piacere di sentirli dal vivo.
Mi piacerebbe però.
...cosa state pensando in questo momento...???
Sa...Lento Violento
Sì Giada, me lo ricordo quel periodo... Bloom 06 mi pare fosse il nome...
Moltissime non le hanno cantate, solo quelle più conosciute... penso dipenda anche dal contesto, non lo so
Moltissime non le hanno cantate, solo quelle più conosciute... penso dipenda anche dal contesto, non lo so
Confermo, peccato per le canzoni.Marè ha scritto: 04 set 2024, 22:57 Sì Giada, me lo ricordo quel periodo... Bloom 06 mi pare fosse il nome...
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Stasera sto pensando a quanto è bello avere degli obiettivi nella vita, a poter sognare.. quanta energia ti dà un vederti da qualche parte tra un po' di tempo, a immaginarti in una situazione che ti piace.. ti dà la spinta, la forza di far sì che in qualche modo ti attivi e chissà, magari quella cosa si crea..
È meravigliosa la vita
È meravigliosa la vita
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Che mi piace buttare la spazzatura.
Specialmente se si tratta di cose vecchie che devo smontare con le mie mani.
Marè ha scritto: 09 set 2024, 22:38 Che mi piace buttare la spazzatura.
Azz.
Pensavo di essere l'unico malato in questo senso.
Anche a me piace. Dammi roba da smontare e smaltire e sono l'uomo più felice della terra.
Sa...Lento Violento
Certo cosa tanto normale non dev'essere
È bello ritrovarsi con gli spazi belli puliti, vuoti. Mi da un senso di ordine e leggerezza.
Al contrario odio montare le cose, di qualsiasi genere. E detesto i libretti di istruzione. Quanto la fanno lunga, avanzano sempre pezzi
È bello ritrovarsi con gli spazi belli puliti, vuoti. Mi da un senso di ordine e leggerezza.
Al contrario odio montare le cose, di qualsiasi genere. E detesto i libretti di istruzione. Quanto la fanno lunga, avanzano sempre pezzi
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Anche a me piace smontare... Ma anche rimontare e sistemare per questo motivo da quando comprai un'auto d'epoca, è diventata il mio giocattolo e ho mosso i primi passi nella meccanica. Ora per hobby mi faccio tutti i lavori.. anche quelli a volte non necessari
Se la smonto e la butto mi sa che ci perdo, non ve la farò vedere allora sennò mi sparisce
Se la smonto e la butto mi sa che ci perdo, non ve la farò vedere allora sennò mi sparisce
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Ma anche smontare le persone? Perché ogni tanto mi parte la brocca e lo farei ahahaahaha
- quella del Palace