TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Tranaso Marco

Messaggio da Tranaso Marco »

:s11006:
Cetriolo ?? ma che c****
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Salvo96? ha scritto: 09 nov 2024, 12:48
inteking ha scritto: 08 nov 2024, 19:13 Sà... il Coccò è già occupato... ma io puntavo all'AMS...
... ... ... ...capodanno? :s132029: :s11006:
Doveva suonare il Calabria il Maestro.. Hanno scelto Achille... Assurdo
Avevamo l'opportunità di fare capodanno insieme salvo96 assurdo come puoi sostituire il maestro gigi d'agostino con un achille lauro... vergognosi vergognosi sono senza parole fatemi il piacere.... gigi d'agostino era il top.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

andreasbar ha scritto: 09 nov 2024, 18:08
Doveva suonare il Calabria il Maestro.. Hanno scelto Achille... Assurdo
Avevamo l'opportunità di fare capodanno insieme salvo96 assurdo come puoi sostituire il maestro gigi d'agostino con un achille lauro... vergognosi vergognosi sono senza parole fatemi il piacere.... gigi d'agostino era il top.
Infatti... Sono molto dispiaciuto
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
andreasbar
Contatta:

Semplicemente vergognatevi.... speriamo in un capodanno nel centro Italia... sarebbe il primo nel Italia centrale... vedremo. Salvo96 peccato.
Mi troverai...
Marè

Messaggio da Marè »

Non vorrei contrariarvi, ma da quel che ho letto io, non c'è stata nessuna scelta a favore di uno e/o a sfavore dell'altro.
Stavano semplicemente cercando un modo per attingere a risorse esterne al Comune (finanziamenti privati?), ma la cosa è andata per le lunghe... e chiaramente, dovendo l'Artista (penso io) dover valutare anche altro genere di proposte, l'occasione purtroppo è sfumata.

Che poi, va bene tutto... ma "vergognatevi" di cosa?
Pure se avessero preferito Lauro, ricordiamoci che ciascuno è libero/a pure di spararsi in bocca.
Ma ripeto, per ciò che ho letto io, non vedo nessuna scelta né atti discriminatori; sebbene quanto scritto dalla prima fonte, viene rimbalzato da tutte le altre, perché fantasia portami via...
Quindi non c'è neanche modo per testare realmente l'attendibilità di quanto riportato.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
andreasbar
Contatta:

Marè ha scritto: 09 nov 2024, 19:01 Non vorrei contrariarvi, ma da quel che ho letto io, non c'è stata nessuna scelta a favore di uno e/o a sfavore dell'altro.
Stavano semplicemente cercando un modo per attingere a risorse esterne al Comune (finanziamenti privati?), ma la cosa è andata per le lunghe... e chiaramente, dovendo l'Artista (penso io) dover valutare anche altro genere di proposte, l'occasione purtroppo è sfumata.

Pure se avessero preferito Lauro, ricordiamoci che ciascuno è libero/a pure di spararsi in bocca.
Ma ripeto, per ciò che ho letto io, non vedo nessuna scelta né atti discriminatori; sebbene quanto scritto dalla prima fonte, viene rimbalzato da tutte le altre, perché fantasia portami via...
Quindi non c'è neanche modo per testare realmente l'attendibilità di quanto riportato.
NON SI TRATTAVA DI ATTO DISCRIMINATORIO MA DI ATTO PERSECUTORIO SCUSAMI MA COME SI FÀ A SCEGLIERE LAURO AD IL MAESTRO D'AGOSTINO??? POI OVVIAMENTE NON SI SA BENE LA VERITÀ E L'ATTENDIBILITÀ MA SE UN COMUNE SCEGLIEREBBE LAURO A GIGID'AG RESTA (VERGOGNOSO) IO PIÙ TOSTO DI FARE CAPODANNO CON ACHILLE LAURO PREFERISCO UNA SERATA CON PRIME TV.
Mi troverai...
Marè

Messaggio da Marè »

Devo averlo scritto male, ritento.
Da ciò che ho letto, quel pochissimo riportato in quella notizia rimbalzata con diversi copia e incolla, il Comune NON HA SCELTO...
L'opzione Achille Lauro era già in cantiere a Settembre, poi è arrivata questa bella proposta e, PROBABILMENTE (se poi tu hai una mail del Comune dove attestano che l'uno è stato scartato a favore dell'altro, alzo le mani) si sperava di farli esibire entrambi, ricorrendo a finanziamenti da fonti esterne al Comune.
PROBABILMENTE si è andati oltre le tempistiche, oltre al fatto che, forse, l'opzione Lauro convinceva di più (noi possiamo non essere d'accordo quanto vogliamo, ma questo è), e quindi la cosa non è più stata fattibile...

Ora, escludendo l'apprezzamento di un pubblico che, in questo caso, non c'entra nulla (o c'è stato un referendum? Non credo...)... e limitandoci alle scelte del Comune, degli organizzatori o di chi per loro...
Se la presenza di Gigi non era apprezzata, vedi che non hanno fatto un favore solo a se stessi (ripeto, non sto parlando del pubblico), ma pure a Gigi...

..

È come quando ti spacchi al lavoro, andando oltre le tue ore e rendendoti sempre disponibile e reperibile...
Magari ti pagano una miseria, quella miseria neanche la vedi...
Non hai un contratto, né contributi pagati... se ti licenziano, ti fanno un favore.

O quando un amico, o un uomo/donna non ti apprezzano, ti danno per scontato/a, ti maltrattano, trattandoti con disprezzo...
Se spariscono dai radar, non stanno facendo del Bene solo a se stessi, lo stanno facendo pure a te.

Ecco. Se l'ipotesi era quella del risultare scontati, o non stimati nella giusta maniera, secondo me è stato meglio così.
Loro avranno un bel Capodanno, e lo stesso sarà per Gigi che, se vorrà, potrà esprimersi al meglio dove sarà maggiormente apprezzato.

Ma ripeto, da come si legge non credo il problema sia stato questo.
Credo volessero realmente entrambi e abbiano tentato vie alternative, senza riuscire ad aggiudicarsi entrambi gli Artisti.

Non c'è una scelta secondo me, né un atto discriminatorio (perché avrebbero dovuto?), meno che mai persecutorio.
Dai Andrea, non esageriamo... io tutto questo marcio non lo vedo.
Gigi è amatissimo ovunque.
Marè

Messaggio da Marè »

«Spero che alla fine avremo sul palco entrambi gli artisti – aggiunge la consigliera Bianca Rende -. Faccio un appello all’opposizione affinché possiamo remare nella stessa direzione e ottenere, magari, un fondo dalla Regione e godere di un grande spettacolo e con un bellissimo fine» (fonte Cosenzachannel.it)

Se il Comune non apprezzasse la presenza di Gigi, sin dall'inizio non avrebbero cercato alcuna strada.
Mi pare non ci sia nulla di definito, addirittura ci si appella ad eventuali fondi della Regione.
Senza offesa, non mi pare ci siano fonti realmente attendibili; l'articolo potrebbe essere stato scritto in quel modo per mille ragioni (pure politiche), con il solo risultato di creare inutili fazioni e divisioni...
Probabilmente le trattative non sono ancora nemmeno chiuse, e ci si è espressi in maniera superficiale e frettolosa...

Mio Nonno diceva "Prima di nasciri, si chiama 'Cola".
Prima di nascere, si chiama Nicola.
Non traspare nulla di definito, in compenso ci si è scagliati contro un ragazzo come se fosse il male assoluto (non qui).
Senza logica, perché pure se fosse, i gusti sono gusti.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Marè ha scritto: 09 nov 2024, 19:01 Non vorrei contrariarvi, ma da quel che ho letto io, non c'è stata nessuna scelta a favore di uno e/o a sfavore dell'altro.

Quoto.. alla fine il bello della musica è la libertà che ci dona e Lauro come Gigi compongono melodie che poi possono piacere ai loro ascoltatori. Nell'arte non ci dovrebbero essere squadre.
Comunque dispiace davvero tanto.. nel mio caso sarebbe stato a 4 ore da casa di auto, e stavolta avrei saputo certamente cosa fare a Capodanno. Sarebbe stato un bel riscatto al sud per Gigi dopo le date annullate di Gallipoli e Paestum. Speriamo in un'altra bella Location 💪🏻💪🏻
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Giadina

Messaggio da Giadina »

Tranaso Marco ha scritto: 09 nov 2024, 14:12 :s11006:
Cetriolo ?? ma che c****
Cetriolo è la censura storica ouh
:s19053:
Rispondi