Cetriolo ?? ma che c****
Avevamo l'opportunità di fare capodanno insieme salvo96 assurdo come puoi sostituire il maestro gigi d'agostino con un achille lauro... vergognosi vergognosi sono senza parole fatemi il piacere.... gigi d'agostino era il top.
Infatti... Sono molto dispiaciutoandreasbar ha scritto: 09 nov 2024, 18:08Avevamo l'opportunità di fare capodanno insieme salvo96 assurdo come puoi sostituire il maestro gigi d'agostino con un achille lauro... vergognosi vergognosi sono senza parole fatemi il piacere.... gigi d'agostino era il top.
NON SI TRATTAVA DI ATTO DISCRIMINATORIO MA DI ATTO PERSECUTORIO SCUSAMI MA COME SI FÀ A SCEGLIERE LAURO AD IL MAESTRO D'AGOSTINO??? POI OVVIAMENTE NON SI SA BENE LA VERITÀ E L'ATTENDIBILITÀ MA SE UN COMUNE SCEGLIEREBBE LAURO A GIGID'AG RESTA (VERGOGNOSO) IO PIÙ TOSTO DI FARE CAPODANNO CON ACHILLE LAURO PREFERISCO UNA SERATA CON PRIME TV.Marè ha scritto: 09 nov 2024, 19:01 Non vorrei contrariarvi, ma da quel che ho letto io, non c'è stata nessuna scelta a favore di uno e/o a sfavore dell'altro.
Stavano semplicemente cercando un modo per attingere a risorse esterne al Comune (finanziamenti privati?), ma la cosa è andata per le lunghe... e chiaramente, dovendo l'Artista (penso io) dover valutare anche altro genere di proposte, l'occasione purtroppo è sfumata.
Che poi, va bene tutto... ma "vergognatevi" di cosa?
Pure se avessero preferito Lauro, ricordiamoci che ciascuno è libero/a pure di spararsi in bocca.
Ma ripeto, per ciò che ho letto io, non vedo nessuna scelta né atti discriminatori; sebbene quanto scritto dalla prima fonte, viene rimbalzato da tutte le altre, perché fantasia portami via...
Quindi non c'è neanche modo per testare realmente l'attendibilità di quanto riportato.
Quoto.. alla fine il bello della musica è la libertà che ci dona e Lauro come Gigi compongono melodie che poi possono piacere ai loro ascoltatori. Nell'arte non ci dovrebbero essere squadre.Marè ha scritto: 09 nov 2024, 19:01 Non vorrei contrariarvi, ma da quel che ho letto io, non c'è stata nessuna scelta a favore di uno e/o a sfavore dell'altro.
Stavano semplicemente cercando un modo per attingere a risorse esterne al Comune (finanziamenti privati?), ma la cosa è andata per le lunghe... e chiaramente, dovendo l'Artista (penso io) dover valutare anche altro genere di proposte, l'occasione purtroppo è sfumata.
Che poi, va bene tutto... ma "vergognatevi" di cosa?
Pure se avessero preferito Lauro, ricordiamoci che ciascuno è libero/a pure di spararsi in bocca.
Ma ripeto, per ciò che ho letto io, non vedo nessuna scelta né atti discriminatori; sebbene quanto scritto dalla prima fonte, viene rimbalzato da tutte le altre, perché fantasia portami via...
Quindi non c'è neanche modo per testare realmente l'attendibilità di quanto riportato.
Cetriolo è la censura storica ouh