Chiedigli che biglietti ha preso... e poi ne parliamo auahuaMarè ha scritto: 30 nov 2024, 16:01
No dai
A 'sti livelli non ci credo, una serata in piedi riesco a farla pure io, se fuori mi aspettano quelli delle onoranze funeste
TOUR DATE 2024 - 2025
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Denny
Di solito funziona, se poi prenderli a parole non basta, minacciate azioni legali di massa, di rivolgervi ad una qualche associazione o far intervenire qualche programma di denuncia sociale, insomma i soldi devono uscire.
Meno male non sia finita pure io nel giro dei truffati, a quest'ora avrebbero avuto gli arretrati da leggere con tragedie che manco Silvio Pellico, tutti i Santi del calendario e tutti figli di buona donna.
Gli è andata pure bene, facchini
Di solito funziona, se poi prenderli a parole non basta, minacciate azioni legali di massa, di rivolgervi ad una qualche associazione o far intervenire qualche programma di denuncia sociale, insomma i soldi devono uscire.
Meno male non sia finita pure io nel giro dei truffati, a quest'ora avrebbero avuto gli arretrati da leggere con tragedie che manco Silvio Pellico, tutti i Santi del calendario e tutti figli di buona donna.
Gli è andata pure bene, facchini
Ultima modifica di Marè il 30 nov 2024, 17:14, modificato 1 volta in totale.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
inteking ha scritto: 30 nov 2024, 17:02Chiedigli che biglietti ha preso... e poi ne parliamo auahua
Luca, ma che hai preso i biglietti in piedi?
Sì Chrì, ma è d'obbligo.
Altrimenti poi qualcuno potrebbe uscirsene "Gne gne, guarda quei SIGNORI seduti laggiù".
Solo cose in piedi.
La barella fuori, a debita distanza per discrezione, l'ossigeno nello zaino, MA IN PIEDI.
Che non ci si azzardi a curvare la schiena, a dire "Ahi ahi" o a pensare "Ma questo quando minchi* si sbriga?".
MUTI. SOFFRIRE IN SILENZIO.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
E di peggio che stare in piedi cosa c'è?
Ma che pratiche si praticano a 'stì live???
Ma che pratiche si praticano a 'stì live???
- Allegati
-
- 124026041-162da3ec-98c5-45e5-9515-d909e7592111.jpg (36.35 KiB) Visto 184 volte
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Ah! Hai preso i posti a sedere Luca?!?
Ma sei passato dal lato oscuro, quello dei vecchi???
Signor Luca.
Che delusione...
(Da non sottovalutare lo scoppio ritardato con cui ci arrivo. Che la cosa resti tra queste quattro mura).
Ma sei passato dal lato oscuro, quello dei vecchi???
Signor Luca.
Che delusione...
(Da non sottovalutare lo scoppio ritardato con cui ci arrivo. Che la cosa resti tra queste quattro mura).
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Minkia ce l'hai fatta auhauaha ciao Mare..
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ma li fanno i cocktail all'Inalpi Arena?
- micheletur
Con quel che costa, te li servono nei bicchieri di cristallo
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...