TOUR DATE 2024 - 2025 - 2026

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
Avatar utente
DennyLillo
Messaggi: 164
Iscritto il: 13 set 2020, 11:44
Località: Bari
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Io purtroppo di turno.. ed è anche venerdì.. passo sicuramente. Noto anche che Gigi è purtroppo assente da un po' qui in Casa 😔 speriamo esca con un po' di date nuove e chissà...al sud 😍
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Avatar utente
FabryLento
Messaggi: 201
Iscritto il: 23 dic 2018, 10:30
Località: Gorla Minore

Messaggio da FabryLento »

Aise ha scritto: 30 nov 2024, 12:14
FabryLento ha scritto: 30 nov 2024, 02:48 Ho pagato con Paypal.. consigli quindi di aprire la contestazione anche se loro dicono di non farlo? Ho tempo fino al 22/12..
Assolutamente, considera che anche PayPal si prende il suo tempo, più di un mese per elaborare il reclamo, ma fornisci tutta la documentazione (ricevute acquisto e tutte le e-mail con Ticketmaster, incluse comunicazioni di rinvio e annullamento e messaggi con l'assistenza) e il rimborso è assicurato.
Io gli ho dato più di un mese per fornire notizie prima di aprirla, tu sei stato fin troppo generoso.
Ti chiederanno di chiudere il reclamo per procedere col rimborso ma non dargli retta, se lo chiudi non puoi più riaprirlo.
Per chi non ha usato PayPal, verificate con la vostra banca la possibilità di effettuare un chargeback della transazione, alcune lo permettono direttamente in app.
Sbrigatevi che i tempi vanno in scadenza!
Ciao AISE non riesco a mandarti messaggi privati rimangono in uscita.. strano.. comunque!!

Esattamente come da te previsto mi hanno risposto da Ticketmaster dicendo che elaboreranno il rimborso nelle prossime settimane ma che finché rimane aperta la contestazione PayPal non lo potranno fare e che ho tempo fino al 16 dicembre per chiuderla!!
Vista la tua esperienza cosa mi consigli di fare?
Contattare paypal allegando la mail di Ticketmaster?
Come hai risolto tu visto che alla fine ti hanno rimborsato?

Grazie
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Avatar utente
FabryLento
Messaggi: 201
Iscritto il: 23 dic 2018, 10:30
Località: Gorla Minore

Messaggio da FabryLento »

Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Avatar utente
Aise
Messaggi: 371
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

FabryLento ha scritto: 10 dic 2024, 17:54 Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
Ho risposto al PM, ma anche a me rimane in uscita, fammi sapere se non ricevi.
Comunque, in sintesi, non dar retta ai loro ricatti via mail diretta e procedi con la contestazione fornendo tutte le informazioni e quanto richiesto da PayPal, che tanto loro non hanno alcuna giustifica da fornirgli. Ho letto di qualcuno a cui PayPal ha dato torto, ma non so come mai, probabilmente non hanno fornito documentazione o spiegato bene il problema, si può sempre poi fare appello tramite l'assistenza clienti. A me, a parte tempi di attesa lunghetti, è andato tutto liscio.
Avatar utente
pam
Messaggi: 769
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:22
Località: Legnano (Milano)
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Aise ha scritto: 10 dic 2024, 20:45
Ho risposto al PM, ma anche a me rimane in uscita, fammi sapere se non ricevi.
notato anche io,
da quello che ho intuito i messaggi rimangono “in uscita” fino a quando vengono letti dal destinatario :s11011:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Avatar utente
FabryLento
Messaggi: 201
Iscritto il: 23 dic 2018, 10:30
Località: Gorla Minore

Messaggio da FabryLento »

Aise ha scritto: 10 dic 2024, 20:45
FabryLento ha scritto: 10 dic 2024, 17:54 Ps. Mi scrivi tu in pvt così ti mando quanto mi hanno scritto ecc?
Ho risposto al PM, ma anche a me rimane in uscita, fammi sapere se non ricevi.
Comunque, in sintesi, non dar retta ai loro ricatti via mail diretta e procedi con la contestazione fornendo tutte le informazioni e quanto richiesto da PayPal, che tanto loro non hanno alcuna giustifica da fornirgli. Ho letto di qualcuno a cui PayPal ha dato torto, ma non so come mai, probabilmente non hanno fornito documentazione o spiegato bene il problema, si può sempre poi fare appello tramite l'assistenza clienti. A me, a parte tempi di attesa lunghetti, è andato tutto liscio.

Grazie 1000! Ti rispondo in privato
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Avatar utente
Marè
Messaggi: 1913
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06
Località: Gran Burrone

Messaggio da Marè »

Scrivetegli qualche bel Vaffancul0, perché può essere che gli arrivano tante richieste, e non lo sanno che vi devono restituire i soldi.



Per me si va ne la città dolente.........
Avatar utente
Marè
Messaggi: 1913
Iscritto il: 14 feb 2019, 20:06
Località: Gran Burrone

Messaggio da Marè »

Staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2311
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Io ci provo.... :s11004: "ma Capodanno Gigi???? :s13026: :s11004:
💕💕 Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire .... 💕💕
Avatar utente
nanulag
Messaggi: 298
Iscritto il: 18 dic 2018, 19:40
Località: barletta
Contatta:

Messaggio da nanulag »

In riferimento all'ossessione di alcuni sui social in merito al rimborso del biglietto...a cosa serve questo ridicolo "trolleraggio" impulsivo e compulsivo di alcuni, con tanto di foto del maestro con la scritta "caccia i soldi"?
Rispondi