SUPERNOVA con Gigi

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

...che dire ???
BELLISSIMO ❤️
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Kary

Messaggio da Kary »

Marè ha scritto: 13 gen 2025, 17:37 A me le sue risposte sono arrivate in maniera molto schietta, non ho percepito giri di parole, né astratte filosofie, solo Concretezza.
Poi è ovvio che ognuno ha il suo carattere, e certe esternazioni, a qualcuno, possono sembrare magari "strane".
Per dire, nonostante quando mi ci metta sia una Rompicojoni doc, è da anni che ho fatto installare dall'elettricista un pulsante che mi permette di staccare il campanello dietro la porta, già distrutto a martellate in precedenza.

A me è arrivata tanta Sincerità e trasparenza, poi sono punti di vista...

Certo c'è chi è bravo con i giri di parole, e chi è bravo in altri giri......... vabbè.
Girando girando si arriva un po' dappertutto tranne che dove doveva arrivare il messaggio.
"Giri di parole", preciso, con frasi arzigogolate in cui lui stesso, alle fine, diceva "non so se si è capito, non mi sono capito neanche io".
E' ovvio che si capisse il contesto ed è altrettanto ovvio che non stesse prendendo in giro nessuno ma rimandando, a mio parere, ad una crosta superficiale di tutto il mondo che sta sotto alla sua persona/personalità.
Poi ognuno è libero di vederci sia "strane filosofie" che "concretezza" dietro alle sue risposte; nel mio caso ci ho visto un uomo che rispecchia la sua maturità e la sua consolidata corazza che toglie solo per la musica e non per un podcast. E tanto meglio così.

C'è chi è bravo con i punti di vista, e chi è bravo con altri punti... (?)
°oOo°...Living in another way...°oOo°
Marè

Messaggio da Marè »

Come ben dici di cose ovvie, talvolta direi lampanti, ce ne sono tantissime, eppure non sempre si arriva a comprenderle.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
Kary

Messaggio da Kary »

Vorrei la tua risposta fosse abbastanza " ovvia e lampante" per poter ribadire ma, ahimè, sarà per la prossima.
Marè

Messaggio da Marè »

"Girando girando si arriva un po' dappertutto tranne che dove doveva arrivare il messaggio."

Non ho capito. Dove doveva arrivare il messaggio?

"Giri di parole", preciso, con frasi arzigogolate in cui lui stesso, alle fine, diceva "non so se si è capito, non mi sono capito neanche io".

Ma tipo?

È ovvio che lui si capisce, com'è ovvio perchè si esprima in quel modo...
Insomma è tutto ovvio, perciò non ho ben capito il tuo post.

"ma rimandando, a mio parere, ad una crosta superficiale di tutto il mondo che sta sotto alla sua persona/personalità".

Ma dove?
Cioè, non ho capito proprio cosa vuoi dire.

Quanto alla mia risposta, motivata in realtà da ""altre ragioni"", sono pronta a scommettere che, chi mi conosce bene qui in Casa, da anni, abbia già intuito.

E non è mancanza di schiettezza, è solo che non voglio portare su questo topic inutili polemiche.
tu tu tu...
Kary

Messaggio da Kary »

"Girando girando si arriva un po' dappertutto tranne che dove doveva arrivare il messaggio."

Intendo il mio messaggio. La mia personale impressione dell'intervista che credo sia molto chiara e che non screditi nessuno.

Immagine

1:07:43 , per il minutaggio.

"ma rimandando, a mio parere, ad una crosta superficiale di tutto il mondo che sta sotto alla sua persona/personalità".

A MIO PARERE. Prima di tutto ho precisato questo e secondariamente ho detto che, sperando si capisca meglio, lui resta molto riservato, duro, poco malleabile e sentirlo parlare sembra riportare alla sua corazza invece che alle sua privacy/vita di tutti i giorni/senso di mood espanso.

Per quanto riguarda la "tua risposta" che i veterani del forum "possono intuire ma gli altri no ma in ogni caso non vuoi riportare discussioni off topic..." allora perchè scriverla?

Mi fa piacere che il mio commento PERSONALE nei confronti dell'intervista ti abbia portato a fare qualche viaggio strano ma, dispiace deluderti, mi sono espressa in italiano chiarissimo senza lasciare intenzioni al caso quindi, consiglio, prova a rileggerlo più attentamente, lentamente e vedrai che nulla ti apparirà così nebuloso.
Marè

Messaggio da Marè »

Stai ribadendo gli stessi concetti, in continua contraddizione.
A me non è arrivata alcuna frase "arzigogolata", e ripeto, il dire "Neanche io mi sono capito", palesemente, è l'imbarazzo di chi non riesce ad esternare verbalmente la profondità di ciò che pensa... non che lui stesso non si sia realmente capito.

Quanto al rileggere, magari dovresti tu rileggere il tuo discorso sulle ovvietà...
Se fai finta di non capire che presentarsi in Casa di una persona con una foto profilo scattata insieme ad uno dei tanti che ""monetizzano"" (e non solo) sulla sua faccia, non è tanto carino... ... forse dovresti chiederti quanta ovvietà riesca a sfiorarti.
tu tu tu...
Kary

Messaggio da Kary »

Purtroppo io ho ribadito, senza mai contraddirmi, quello che tu hai detto di non capire. E vedo che è una battaglia persa, quindi ti lascio lo scettro di Paladina del Nulla.

Ma ora, finalmente, ti sei rivelata per ciò che sei e pensi. Hai risposto ad un mio personale e bellissimo commento nei confronti dell'intervista SOLO perchè la mia foto profilo non è di tuo gradimento?
Sai, non ti conosco e nemmeno ne ho interesse, ma sei a conoscenza del fatto che le cover/tribute band esistono per OMAGGIARE alcuni grandi della musica? Che vivano di questo non mi interessa. Io non sono stata così fortunata da poter assistere dal vivo Gigi se non con la sua ripresa a Rho. Non ho mai avuto l'onore di sentire quella musica se non attraverso occasioni che ricordo con molto piacere. Quella serata è stata un momento di condivisione e per me vedere qualcuno che s'indigna per un motivo inutile come questo e si accanisce, beh, è di una bassezza che raschia il fondo di cento barili.
Che cosa triste. Non ci dovrei ridere su, proprio per questo, ma non riesco a farne a meno.
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Visto tutto d'un fiato stamattina prima di iniziare a lavorare...beh 🥲♥️

È stata una bellissima intervista soprattutto perché è uscito fuori il Gigi che conosciamo noi, noi di Casa Dag ♥️ quando ha parlato del forum, nel nostro spazio...beh... ekketelodicoaffà ♥️

Una bella chiacchierata tra "amici", nulla di forzato, è uscito tutto il pensiero e la profondità di Gigi umanamente e nella musica

Poi oh Gì, se vuoi fa uscì qualche versione super extended a noi ce piace eh 🤣😍♥️

Sono arrivato a fine intervista con il sorriso ♥️ e c'hai fatto anche ride come pazzi 🤣🤣🤣

Ti auguro che ti torni indietro sempre tutto il bene che tu dai a noi e a chi ti conosce 🫂 DAJE GÌ🥲♥️
Marè

Messaggio da Marè »

Kary, sei stata tu a ribadire più volte il concetto di "ovvietà", e io ti ho risposto.
Nei messaggi precedenti, e stavolta ti invito io a rileggerli, hai parlato di "banchetto", messaggi non arrivati, e altre cose ovvie, appunto.
Magari ti aspettavi di sentire altro, ma se una persona è riservata, rimane ciò che è.

Quindi ti ho fatto notare pacificamente che i tuoi toni sembravano un pochino da "paravento", e ripeto nuovamente sembravano, rispondendo infine sul discorso ovvietà.

Sui tributi e tutto il resto che hai scritto, mi spiace, ma in questo caso, sei in torto marcio.
Nessun tributo e nessuna trasparenza... solo gente con evidenti problemi che arriva perfino a spacciarsi per l'originale, o a copiare i post che scrive (quelli seri) per parlare di propri lutti personali.

Di gente che non ha avuto la fortuna di fare tante cose, è pieno il mondo... quello che hai scritto non significa niente.

Soprattutto per chi qui dentro ci è cresciuto, e ci ha messo sempre la faccia, nel Bene quanto nel Male.

Ritorniamo ai punti di vista, tu hai giudicato me, io mi sono espressa in merito ad una tua scelta infelice, e assai poco rispettosa.

Sono contenta che tu riesca a cogliere l'essenza di qualcuno attraverso una manciata di post, e concordo assolutamente con te nella scelta di non volermi conoscere.
Di tutta Casa Dag, io sono il peggio.

Chiedo scusa per l'off.
tu tu tu...
Rispondi