Neanche a dirlodjun87 ha scritto: 13 gen 2025, 22:43Gigi sono favorevole anche io alle versioni da 24 minuti.
I radio edit non mi sono mai piaciuti.
Se dici, noi siamo qui
SUPERNOVA con Gigi
Ho citato e riportato già quando mi riferivo ai post iniziali, ma non sei stata in grado di rispondere, quindi non vedo perchè perdere altro tempo.
Qui in Casa tutti sosteniamo Gigi, è un atto naturale.
Giusto tu e pochi altri state dietro a quella manica di disperati che si appropriano, oltre che della faccia e del lavoro altrui, pure delle parole.
Siccome in tanti post non ci sei arrivata, te lo riscrivo: a me non da alcun fastidio il tuo avatar, ma visto che vanti grandi capacità critiche, di scrittura e tanto altro, avresti anche potuto capire che, a prescindere da chiunque, non è di buongusto che la tua prima immagine qui dentro sia associata a quella di un travestito.
Nessun giudizio su di te, sulla foto, sulla tua condotta o che ne so.
Si chiama Rispetto a casa mia, o magari delicatezza o come ti pare.
Buona permanenza
Qui in Casa tutti sosteniamo Gigi, è un atto naturale.
Giusto tu e pochi altri state dietro a quella manica di disperati che si appropriano, oltre che della faccia e del lavoro altrui, pure delle parole.
Siccome in tanti post non ci sei arrivata, te lo riscrivo: a me non da alcun fastidio il tuo avatar, ma visto che vanti grandi capacità critiche, di scrittura e tanto altro, avresti anche potuto capire che, a prescindere da chiunque, non è di buongusto che la tua prima immagine qui dentro sia associata a quella di un travestito.
Nessun giudizio su di te, sulla foto, sulla tua condotta o che ne so.
Si chiama Rispetto a casa mia, o magari delicatezza o come ti pare.
Buona permanenza
"Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
tu tu tu...
Bellissima … è volata propio … appena me ne sono accorto ed è passata 1h …
Mi è piaciuta molto … ci sono molte riflessioni interessanti … eppure tanti punti di vista che condivido.
È sempre bello sentire parlare tutto quello che riguarda la musica, lo studio, le serate… come la musica ti colpisce sul corpo … eddai… il dialogo col cervello…
Non so… direi che dopo averla visto e sopratutto ascoltato … direi quella frase lì … avvolte quando la musica finisce … rimango lì ad ascoltare… ecco…
Mi è piaciuta molto … ci sono molte riflessioni interessanti … eppure tanti punti di vista che condivido.
È sempre bello sentire parlare tutto quello che riguarda la musica, lo studio, le serate… come la musica ti colpisce sul corpo … eddai… il dialogo col cervello…
Non so… direi che dopo averla visto e sopratutto ascoltato … direi quella frase lì … avvolte quando la musica finisce … rimango lì ad ascoltare… ecco…
insieme... a tempo...
Il significato della parola RISPETTO è qualcosa che non credo ti appartenga visto la tua accoglienza aggrappandoti ad altro per arrivare all'immagine con cui mi sono presentata. Hai scritto mille parole ma non sei riuscita a citarmi un mio insulto, e questo la dice lunga. Alle tue domande iniziali ho risposto riportando fedelmente le quotazioni: più chiari di così non si può essere. Il mio senso del buongusto è molto diverso dal tuo. Per te, siccome sono andata a sentire Gigi l'Altro non posso sentire Gigi D'Agostino e sostenerlo? E sulla base di tue speculazioni io dovrei sentirmi parte di una "manica di disperati"? Chi è che giudica, qui? Smettila di nasconderti dietro ad un dito che sei ridicola. Finiscila qui che fai più bella figura.
°oOo°...Living in another way...°oOo°
Io direi anche basta con gli off topic
Di Gigi coso qui dentro non ce ne frega una beata mazza.
Di Gigi coso qui dentro non ce ne frega una beata mazza.
Comunque alla fine sono andato ad ascoltare My Way di Frank Sinatra.
Sa...Lento Violento
Giada è colpa mia, chiedo scusa.
Luca, sempre perfezionista tu
Luca, sempre perfezionista tu
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Una parte del mio cervello ancora non elabora il fatto che Gigi.. Cioè... Quello che noi conosciamo da 947726 anni, sia lì a fare 1h di intervista video
Altro che multiverso!
Passano i decenni, ma il Gigi-pensiero è sempre quello che mi affascinò e mi fece entrare in questo mondo 20 anni fa.
Tra l'altro bellissimo vederti in forma. Bello bello bello
Altro che multiverso!
Passano i decenni, ma il Gigi-pensiero è sempre quello che mi affascinò e mi fece entrare in questo mondo 20 anni fa.
Tra l'altro bellissimo vederti in forma. Bello bello bello
- Great Wings
- Contatta:
è tutto bellissimo... lui Splende alla grande ...quando racconta e si racconta lui diventa un loop
...esploratori dell'immaginazione...
- FrankoBeatz
Eh ma ora questa Bla Bla Bla da 9 minuti e mezzo la dobbiamo ascoltare