Culinaria
Sembrano dei ravioli al sugo!
E cmq culinaria mi fa pensare ai culi in aria uhauhuahjh

Giadina ha scritto: 30 gen 2025, 08:30 Sembrano dei ravioli al sugo!
Ti giuro che come ho letto culinaria volevo dire a cosa mi ha fatto pensare
Ecco...
Sa...Lento Violento
Giadina ha scritto: 30 gen 2025, 08:30 Sembrano dei ravioli al sugo!

- MarilynDag
Adoro cucinare, ultimamente mi sono dedicata alla pasta fatta in casa, ma in generale mi piace sperimentare, peccato non sia molto apprezzato da mio padre questo sperimentare,
ricordo che una volta feci la lasagna verde al salmone, la vide e disse :" sta roba verde te devo crede che è lasagna? Me pare n'artra cosa a me"
a parte questo mi riesce bene cucinare anche il pesce, ricordo che una volta cucinai i totani ammunnati, tipica ricetta cilentana e la ciauredda, li assaggiò mio suocero e l'unica frase che mi disse fu" te sei furba, non te metti mai a cucinà perché sai che poi diventa d'obbligo qua a casa nostra
!". Io ad esempio faccio certe ricette!
Una volta a tal proposito cucinò un risotto con le fragole, disse che era una specialità sua, mortacci ce l'ha fatto magnà tutto a noi, lui se la svignò dicendo che era una prova per capire se di cucina capivamo qualcosa perché la sua era arte
, ero in cinta di mio figlio, quando ho partorito il nonno ha provato a proporgli le fragole coltivate da lui.. per tutta risposta il nipote le ha lanciate, la mia risposta:" eh te tocca, la colpa è di quel risotto specialità della casa con le fragole che mi ha fatto magnà in gravidanza..
"
La sua risposta:"vedrai che se me ce metto capisce che sono di casa e buone"
Ahaha sine aspetta e spera de fregà tu nipote non è come la madre
Una volta a tal proposito cucinò un risotto con le fragole, disse che era una specialità sua, mortacci ce l'ha fatto magnà tutto a noi, lui se la svignò dicendo che era una prova per capire se di cucina capivamo qualcosa perché la sua era arte
La sua risposta:"vedrai che se me ce metto capisce che sono di casa e buone"
Ahaha sine aspetta e spera de fregà tu nipote non è come la madre
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico