AUHAUAHAUHAUHAUAH me sento maleCeleste ha scritto: 26 gen 2025, 14:05 Nemmeno qui comunque..
..nessun Astro all'orizzonte, a parte i soliti a-stronzy
![]()
La Luna ..I Tramonti .. il Cielo..

Sarò sempre questo tipo di persona..
- Allegati
-
- Luny.jpg (48.94 KiB) Visto 2742 volte

C'è un mistero grande nel cielo che non riusciamo a decifrare 

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Lo dice pure Enrico.. Ruggeri..

Non è in tema, ma tra i vari conduttori di Mistero, è stato quello che ho amato di più
Sempre che l'abbia condotto e che non me lo sia sognato, ormai non servo più a niente
Stasera il cielo è bruttissimo, c'è allerta meteo...
Tanto per dire, a me piacciono così tanto le stelle, che comprerei anche tutte le merendine e le creme spalmabili a tema.
Ho visto una lampada che proietta il cielo stellato sul soffitto, non so però se esattamente come si vede nello spot.
Mi piacerebbe

Sempre che l'abbia condotto e che non me lo sia sognato, ormai non servo più a niente

Stasera il cielo è bruttissimo, c'è allerta meteo...
Tanto per dire, a me piacciono così tanto le stelle, che comprerei anche tutte le merendine e le creme spalmabili a tema.
Ho visto una lampada che proietta il cielo stellato sul soffitto, non so però se esattamente come si vede nello spot.
Mi piacerebbe

tu tu tu...
Esatto Marè, ha condotto le prime edizioni.
E Mistero poi è anche il titolo di un suo brano.
E Mistero poi è anche il titolo di un suo brano.
Sa...Lento Violento
Le primissime edizioni sono state le più belle...
Chi se lo ricorda il servizio sul Cimitero delle Anime pezzentelle di Napoli? (Mi pare... chissà cosa sto sparando).
Ricordo anche "Mistero", ma vagamente, non la ascolto da anni... anzi, ora lo faccio.
Comunque, stiamo volando... zero stelle, zero Luna... è una gran bella notte del ciufolo.
Ma c'era una favola, un racconto o cosa, dell'omino che ci osservava dalla Luna?
(Dalle prime ricerche pare sia il Cimitero delle Fontanelle dove si svolge il rito delle Anime pezzentelle... ok, se lo trovo incollo il link qui, se Celeste non mi uccide di mazzate ih)
Chi se lo ricorda il servizio sul Cimitero delle Anime pezzentelle di Napoli? (Mi pare... chissà cosa sto sparando).
Ricordo anche "Mistero", ma vagamente, non la ascolto da anni... anzi, ora lo faccio.
Comunque, stiamo volando... zero stelle, zero Luna... è una gran bella notte del ciufolo.
Ma c'era una favola, un racconto o cosa, dell'omino che ci osservava dalla Luna?
(Dalle prime ricerche pare sia il Cimitero delle Fontanelle dove si svolge il rito delle Anime pezzentelle... ok, se lo trovo incollo il link qui, se Celeste non mi uccide di mazzate ih)

tu tu tu...
Madonna !!
Ora che l'avete detto mi ricordo anche io di Ruggeri conduttore..
Avevo rimosso
Avevo rimosso

Anche io, odioso ahahahahCeleste ha scritto: 11 feb 2025, 07:01 Madonna !!
Avevo rimosso![]()

"...è una fredda carezza, nel silenzio che c'èeeee..."
Sa...Lento Violento