Qualcuno è scappato col malloppo, e non si tratta di spiccioli. Personalmente sono riuscito a recuperarli grazie alla protezione di PayPal, ma conosco diversi che sono ancora "in attesa" del rimborso, senza più alcuna comunicazione o aggiornamento. Una truffa a tutti gli effetti.
TOUR DATE 2024 - 2025
Grazie mille! Sei stato chiarissimoAise ha scritto: 30 mar 2025, 08:16I problemi erano stati con TicketMaster. Probabilmente non causati da loro, ma dall'organizzatore dell'evento, sta di fatto che la loro assistenza è stata pessima e i soldi del biglietto sono andati persi (per il concerto annullato a Paestum) senza ricevere alcuna spiegazione.Petro SV ha scritto: 29 mar 2025, 20:06 non vedo l'ora di prendere i biglietti per il 21 giugno a Rho ma ho letto che l'anno passato delle persone hanno avuto dei problemi con il fornitore dei biglietti (non ricordo che piattaforma fosse), ora vedo che c'è solo TicketOne che vende i biglietti ed è sempre stato piuttosto affidabile, giusto?
molto probabilmente prenderò i biglietti "Posto unico", ma che significa? Che ho uno spazio in piedi riservato a me?tipo Mediolanum con l'astina per terra
![]()
Con TicketOne, che io sappia, nessun problema finora. Il posto a Rho è semplicemente un ingresso, non c'è uno spazio riservato ma si sta in piedi come tutti, conviene arrivare prima per trovare spazio sotto al palco!
È un mondo difficile, lo so. Però...
- CrazyNightFever
PRESENTE x Pasqua a Rimini!!!
....come un tempo.... non vedo l'oraaaaaaaa
....come un tempo.... non vedo l'oraaaaaaaa