.
Una costante di sempre dei Live è che ci sono dei momenti così forti che ti cambiano l'umore per giorni...
Oggi per esempio... è tutto il giorno che canticchio Wellfare... e non succedeva da sacco di tempo... ...Benessere post Live...
Sensazione strana all'arrivo... non andavo all'AMS dal 2019... sembravano contemporaneamente 6 anni, 6 mesi e 6 giorni...
Più di 4 ore di Live... inizio lento

... ..
Però, sensazione mia, all'inizio (prima oretta) mi pareva che avesse fretta!

canzoni messe per pochissimo e cambio...
Comunque... Loopponi iniziali... tra le prime conosciute Cyborg!!! Quella con Goccie&Scratch... Scontroso

... Stranger Dance!...
...Piano di Volo... Bohemian Rapsody... Calebbbrese... Farfuglia con Bandito... IceIceBaby con It'sThatTime

...
...mezzo secondo di vocal di FiccalaFiccala... e dopo il discone nuovo della serata

!!! Urge recuperare un ascoltino... strabello!!!
...delirio con tripletta: Rock The Discotek... Testa Alta... e Legna Degna TRRR TRRR. ... VABBE'!!!!!

...e poco dopo Raggi Uonz!!!
...molto sparse... The Maranza Rmx... solo l'intro di Gigi'sLove (Giostra)... Osservo (Dance Mix)... Passo Folk vision zarrissima.
...Non Giochiamo seeeeeeenza mix con Cambio Tono (quando si applica è ancora bravo

)...
...Break it up, saltata tuttissima (e poi sono crollato!

)... SilverScreen/BB&M... I'm Really Hot...
...momentoni la nuova Gin Lemon... ...e la nuova Wellfare... ...segnano...
...nuova Super, tutto nuovo... l'ultima La Danse... ...You Spin Me Round... ...vision strabella di MindTrip (il trip che piace a tutti

)...
...Metro, adoro... Bonzai, adorissimo!!!

...nuova Mediterraneo... ...Per qualche dollaro in più... ...Oltrepassando/PutOn...
...L'AT così non mi piace, troppo pasticciata... ...Cuba acidazarra... ...ThankYou(NotSoBad)

... Joyful (Strong)...
...My Jolly Sailor Bold è cariiiiiiina... ...quella di Mozart è trash ma fa scassare!
...e tutte quelle che non scrivo e peggio non mi ricordo...
Un saluto a tutti i visti e rivisti...

...belle storie...
Un grazie particolare a Fabio e Alex...

...anche per la semplice concretezza nel fare le cose...
...e Grazie a Gì...
.